lunedì 12 settembre 2016

Collaborazione iRULU: iRULU eXpro 1 Tablet Google Android 4.4 KitKat Quad Core 16GB



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di una mia sincera opinione. Ho testato per diversi mesi questo tablet cercando di metterlo alla prova non solo per connettermi a internet ma anche per scattare foto e fare video oltre che per memorizzare dati personali grazie al cavo in dotazione. Per il prezzo è sicuramente un buon acquisto soprattutto per chi si avvicina per la prima volta ad un tablet e cerca la semplicità e un facile utilizzo. 


Per quanto riguarda le foto e i video è impossibile adoperarlo in quanto la qualità dei pixel è molto scarsa e le foto appaiono sfuocate e neanche lontanamente limpide. In generale è un tablet molto carino che io utilizzo principalmente fuori casa quando ho bisogno di cercare qualche notizia oppure comodamente la sera a letto. Per quanto riguarda la connessione internet non ho avuto nessun problema di lentezza e nonostante lo schermo non sia molto grande, è possibile anche aprire più pagine contemporaneamente. Può diventare un valido regalo anche per i vostri figli e nipoti, sicuramente apprezzeranno un dono tecnologico!





Questa estate, quando ho avuto la possibilità di trovare una zona con il wifi gratuito, mi sono divertita a spulciare il mio blog e anche i vostri sempre ricchi di novità e consigli interessanti ^.^
Entrate qui per valutare l'acquisto.

5 commenti:

  1. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. è davvero bellissimo un bacio cara

    RispondiElimina
  3. uesto dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!
    Bellissimo questo tablet e poi mi sembra anche di ottima qualità!!
    Me ne servirebbe proprio uno così anche a me !
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, grazie per essere passata, mi sono iscritta anche io e penso che le tue recensioni mi saranno utilissime per i prossimi acquisti :)

    Un bacio e a presto
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE