lunedì 5 settembre 2016

Collaborazione Gimborn: ᵔᴥᵔ Salti di Gioia per il mio Johnny ᵔᴥᵔ


Buonasera carissime, cosa starà guardando il mio adorato Johnny? C'è una scatola sospetta sul pavimento...non credo conosca l'inglese ma quando mi siedo per terra è come se entrassi nel suo mondo e di certo ho in serbo qualche sorpresina per lui ^_^
Ringrazio l'azienda per la box che ha scatenato la felicità e la gioia del nostro Johnny!!! 



Con occhi pieni di speranza il mio piccolo spera che finisca presto di scattare le foto per il mio articolo e passi subito alla fase 2...la sua preferita...l'assaggio :) 


Avendo un cucciolo a casa ho imparato che egli ama cambiare spesso il tipo di alimentazione che riceve ma non vuole rinunciare alla bontà! Questi snack oltre ad essere sempre vari ed appetitosi per il nostro tesoro, lo rendono felice al momento della pappa...





















Questi sono stati i primi biscottini che hanno fatto breccia nel cuoricino di Johnny! il ripieno al pollo è stato molto gradito...molto! (al punto tale di dover nascondere la confezione).



L'igiene orale dei nostri piccini è sempre da tenere sotto controllo e con questi snack loro saranno protetti e noi rilassati. Il profumo di menta donerà al loro alito una frizzante freschezza e una pulizia in profondità.

 

Se non fosse cibo per cani avrei fatto volentieri un assaggio (─‿‿─) eh si ragazze non sto scherzando! Il profumo è davvero invitante e come sappiamo è la prima cosa che attira o fa scappare a gambe levate un cagnolino o qualsiasi altra specie animale. Questo pasto completo ha soddisfatto pienamente la fame e le aspettative del mio Johnny! 

ecco il link del sito: http://www.gimborn.it/


5 commenti:

  1. Ammetto che l'ultima ciotolina sembra davvero molto appetitosa..vien voglia di assaggiare proprio! Non ho mai provato per la mia Trilly questo marchio ma lo farò presto

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Che bello che abbiano inventato questa box per fare felici i pelosetti, il tuo sembra abbastanza contento :D

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE