giovedì 29 settembre 2016

Collaborazione Cocofina: ↖(^ω^)↗ Cocco a Go Go per Pancini Affamati ↖(^ω^)↗ 1° parte
































Buonasera dolcissime fanciulle, un'altra giornata volge al termine e un'altra recensione vi attende! Finalmente sono arrivati questi prodotti che attendevo con ansia! Ringrazio l'azienda per la generosità e per la professionalità nel gestire la spedizione...tutto questo ben di Dio non poteva andare perso :)
Come potete ben capire dalle foto il protagonista è il cocco in ogni sua forma e tipologia! Se vogliamo mantenerci in forma, se amiamo le barrette energetiche che abbiano un buon sapore e siano soprattutto commestibili :) allora dobbiamo conoscere meglio quest'azienda che con la sua leggerezza ci propone uno stile di vita più sano e consapevole ma ci dona anche gli ingredienti per realizzare dolcetti golosi e invitanti! In ogni momento della giornata, prima o dopo lo sport, durante il ciclo mestruale dove solitamente mangereste anche una piantagione di patate, lasciate che la bontà del cocco vi conquisti con le sue proposte allettanti...



























Barretta al cocco e cacao, non è la mia preferita ma il sapore non è male devo ammettere e si scioglie in bocca.
 Barretta al cocco e datteri, anche questa non mi h fatto impazzire perchè non amo i datteri ma c'è chi senza troppi complimenti l'ha fatta sparire volentieri :)





Ed eccoci arrivati alle barrette che ho apprezzato di più...questa all'ananas e cocco ha davvero un gusto originale! Il profumo di ananas è inebriante e irresistibile e la morbidezza mista alla delicatezza della barretta è indiscutibile! 


Il detto "gli ultimi saranno i primi" non si smentisce mai! questa è in assoluto la barretta che mi è piaciuta di più perchè è al gusto di amaretto che le conferisce una dolcezza e una consistenza da leccarsi i baffi :)  

In passato mi è capitato di provare il latte di cocco ma il gusto era troppo pastoso e non riuscivo neanche a digerirlo...l'acqua di cocco invece si distingue soprattutto per la sua delicatezza e il suo potere rinfrescante e antiossidante. Ovviamente è da provare almeno per una volta, anche solo per dire...io c'ero ^_^
La prossima volta vi mostrerò una ricetta troppo goduriosa che farà imprecare soprattutto quelli a dieta ma da blogger incallita non posso proprio rinunciare alla sfida...a presto!!!

ecco il link del sito: https://www.cocofina.com/

6 commenti:

  1. Uhmmmm devono essere davvero ottimi questi prodotti!!! Adoro il cocco ;)

    RispondiElimina
  2. Che bella collaborazione cara Concy!!
    Molto golosa direi , e poi sarà che a me il cocco mi piace davvero tanto!
    Un bacione e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy come sempre trovo golosità sopraffine! Il cocco non è un alimento che mangio spesso ma che effettivamente non mi dispiace. Le barrette mi hanno incuriosito, le proverei tutte!
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. L'acqua di coccooo la adoro, la compro sempre e poi ha delle proprietà assurde per il buon funzionamento del corpo. Quanti bei prodottini comunque, tanto buoni quanto dolci:)))

    RispondiElimina
  6. Foto molto invitanti :) Prodotti sicuramente di qualità ed attendo con ansia la tua ricetta. Ciao e buona giornata

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE