sabato 17 settembre 2016

2° Collaborazione AresparkDirect EU: Ventilatore Portatile


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di una mia opinione sincera. Ammetto che non mi aspettavo che la qualità fosse impeccabile e invece mi sono ricreduta con gioia! Il ventilatore, nonostante le dimensioni ridotte, è davvero fatto bene e svolge alla grande il suo dovere. All'interno della confezione troviamo il cavo usb per collegarlo al pc e goderci un po' di fresco senza necessariamente spendere un capitale in corrente. Rispetto ai soliti ventilatori questo è molto comodo proprio perchè può essere trasportato ovunque e non occupa eccessivo spazio in valigia. 


Sul retro troviamo l'interruttore per l'accensione e lo spegnimento oltre alla possibilità di optare per due livelli di velocità, una più lieve come una brezza piacevole e l'altra più decisa e prorompente! Ovunque voi siate potrete contare su una pinza resistente che vi permetterà di agganciare il ventilatore al tavolo. Se come me amate il silenzio, (e non sopportate quel ronzio fastidioso che la maggior parte dei ventilatori hanno) soprattutto quando siete concentrati al pc, allora non potete lasciarvi scappare questo piccolo gioiellino!
Entra qui per valutare l'acquisto.

5 commenti:

  1. Eccomi sul tuo blog! Ti seguo con piacere. Un bacio ;*

    RispondiElimina
  2. No vabbè , Concy!!
    Ma è grandioso questo ventolatore..quasi quasi ci faccio un peansierino per la prossima estate, visto che qui già fa freschetto!
    Un bacione e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. Mi sarebbe davvero utile:) un ventilatore da avere un bacio

    RispondiElimina
  4. No che bellino Concy!! Ogni anno mi prometto di comprarmelo ma poi quelli che vedo in giro non mi convincono. Questo è molto bello ed anche elegante, mi piace un sacco;) un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE