mercoledì 31 agosto 2016

Collaborazione Avidlove: Acevivi Curl Secre Arricciacapelli




Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di una mia sincera opinione. L'articolo è arrivato ben imballato e protetto in una scatola rosa molto carina. E' presente anche un manuale d'istruzione anche se non è complicato capire il funzionamento dell'arricciacapelli. Fondamentalmente il prodotto funziona bene e non c'è nulla da ridire ma almeno per le prime volte armatevi di pazienza perchè potrebbe capitare che una ciocca vi rimanga incastrata dentro ma fortunatamente viene via quasi subito. Vi consiglio di pettinare bene i capelli prima di iniziare ad arricciarli, devono essere lisci altrimenti il dispositivo non funzionerà correttamente. Per il resto è davvero un buon prodotto per evitare il parrucchiere e per avere una bella chioma restando comodamente a casa. 



Ecco il risultato che ho ottenuto la prima volta che ho adoperato il prodotto. Per avere un look sempre diverso e ricercato.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

5 commenti:

  1. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che sei con i boccoli cara Concy!!
    Questa spazzola credo che sia il sogno di ognuna di noi!!
    Mi piace tantissimo l'effetto finale!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  3. Mi ha sempre incuriosito quest'oggetto. Ciao!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE