domenica 3 luglio 2016

Collaborazione Tricol Professional: Per una Chioma da Prima Pagina 2° parte





























Buona domenica carissime, scusate la mia assenza, avrei voluto scrivere prima questo articolo ma ho voluto testare con cura la linea Helios di Tricol Professional studiata proprio per proteggere la nostra chioma dalla salsedine e dai raggi solari. Vi dirò che mi è piaciuto parecchio avere a disposizione dei prodotti che potessero nutrire e difendere i miei capelli nella stagione estiva perchè solitamente a settembre sono così rovinati da dover intervenire seriamente. 


Ottimo questo olio spray, è sempre in spiaggia con me e prima di gettarmi spensierata in mare lo applico su tutta la chioma. Ammorbidisce in una maniera incredibile i capelli e li rende super luminosi! La profumazione è molto delicata e piacevole, inoltre l'olio si assorbe velocemente senza ungere. Ho attirato anche l'attenzione di altri bagnanti incuriositi dal packaging vivace e molto esotico della confezione :)


Tornando dal mare è doveroso eliminare il più presto possibile i residui di salsedine e le impurità. Il girasole ricco di vitamina E dona sollievo al cuoio capelluto stressato dal sole e il bearberry dona ai capelli luminosità e brillantezza. Amo il profumo di questo shampoo, è capace di trasportarmi su una spiaggia caraibica in pochi attimi *.*


D'estate porto spesso i capelli legati perchè avendoli lunghi e non volendoli tagliare soffro molto il caldo! è come se avessi una pelliccia calda sulle spalle e con il caldo torrido non è l'ideale *__* Anche in acqua li tengo legati ma poi quando torno a casa mi ritrovo con qualche nodo antipatico da districare. Adoperando questo trattamento ho notato un forte miglioramento, la chioma appare meno selvaggia e più disciplinata!



Eccomi qui! I miei capelli ringraziano :) Scegli anche tu Tricol Professional, per una chioma da prima pagina!!!

ecco il link del sito: http://store.tricol.net/

4 commenti:

  1. Io adoro questi prodotti:) sono ottimi! un bacione

    RispondiElimina
  2. ma che capelli bellissimi che hai cara Concy!! E poi questi prodotti sarebbe proprio ideali per me visto che con la salsedine ogni anno li rovina!!
    Un bacione grande tesoro e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE