lunedì 13 giugno 2016

Collaborazione Tricol Professional: Per una Chioma Da Prima Pagina 1° parte

Buon inizio settimana carissime, sono lieta di mostrarvi una nuova collaborazione che il mio blog ha instaurato con l'azienda Tricol Professional! Sono al settimo cielo perchè avrò l'opportunità di ridare nuova vita ai miei capelli nutrendoli in profondità e lo farò con prodotti innovativi e all'avanguardia.
Ho ricevuto due diverse linee ma in questa recensione vi parlerò della prima che mi ha piacevolmente stupita. Quando mi è stata data la possibilità di scegliere cosa provare, non ho avuto esitazioni e ho optato fiduciosa per la linea al latte e yogurt. 

Shampoo delicato adatto ad ogni tipo di capello, la sua formula con proteine del latte e yogurt svolge un’azione detergente dolce e controllata nel pieno rispetto del naturale equilibrio dei capelli, dona vigore e lucentezza apportando la giusta idratazione. Adoro alla follia la profumazione, ricorda i fruttolo :) Già dal primo risciacquo i capelli sono visibilmente più lucenti e morbidi.

Balsamo condizionante con proteine del latte e yogurt, le sue proprietà svolgono un’azione districante e nutriente, apportando morbidezza e setosità, adatto ad ogni tipo di capello. Il balsamo completa egregiamente la fase del lavaggio e rende la chioma super pulita, libera da ogni impurità. Anche diverse ore dopo aver lavato i capelli, è possibile percepire la scia profumata.


Milky Action Siero, ripara i capelli danneggiati da trattamenti chimici, agenti atmosferici, salsedine ecc.  Nutre in profondità donando resistenza e corposità alla struttura capillare. Rende i capelli vitali, morbidi e lucenti. Almeno una volta alla settimana prediligo utilizzare questo siero per coccolare e nutrire a fondo i miei capelli. Le fiale sono molto pratiche e il prodotto non solo non appesantisce il capello, ma non lo rende neanche oleoso.
Vi aspetto presto per presentarvi un'altra linea pensata per salvaguardare la bellezza dei capelli in estate ma intanto voglio informarvi che avete la possibilità di acquistare questi e altri prodotti grazie allo shop online! 

Promozione
Per le prime 40 lettrici del mio blog che si iscriveranno allo shop c'è un'offerta imperdibile!!! Riceverete un coupon con il 40% di sconto!!! L'unica cosa che dovrete fare in fase di registrazione è dire di aver conosciuto questa offerta tramite il mio blog :)

ecco il link del sito: http://store.tricol.net/

5 commenti:

  1. Ecco cara Concy , oggi hai centrato proprio nel segno con questi prodotti!!
    Sono davvero interessanti e farebbero al caso mio!! Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti vado sul sito

    RispondiElimina
  3. Io adoro i prodotti tricol:) danno una lucentezza ai capelli davvero top! un bacione

    RispondiElimina
  4. interessante questa linea, non ho mai provato i loro prodotti!visito lo shop

    RispondiElimina
  5. Interesting products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE