venerdì 24 giugno 2016

Collaborazione Saponi del Cilento: ☼‿☼ Per una Bellezza Acqua e Sapone ☼‿☼

Buongiorno bellezze mie, vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato augurandomi buone vacanze ma vi terrò ancora compagnia per qualche settimana prima di partire :) Siete pronte per un'altra recensione? io sono super carica!!! Tempo fa ho ricevuto un graditissimo pacchettino dall'azienda Saponi del Cilento e al suo interno ho trovato varie tipologie di saponi, ognuno pensato per un'esigenza specifica. Adoro i saponi perchè ancora prima dei cosmetici possono donarci una bellezza acqua e sapone, eliminando le impurità della pelle rendendola più luminosa e nutrita.


Mio padre ha testato con piacere questo sapone applicandolo dopo la rasatura per scongiurare possibili irritazioni e lenire la pelle del viso. Si è trovato magnificamente!


L'accoppiata latte d'asina e calendula è davvero un portento per la pelle del mio viso, soprattutto in questo periodo di stress dovuto al caldo torrido. Quando voglio rinfrescarmi dalla calura, massaggio per bene il viso e mi godo il momento del risciacquo perchè a me dona sollievo e all'epidermide più ossigeno.


Una vera manna dal cielo per la mia dermatite! Se non ci fosse questo sapone dovrebbero inventarlo! è stato il mio sollievo per calmare il prurito eccessivo. Questi saponi mi piacciono principalmente perchè non hanno una profumazione eccessiva, sono naturali e delicati, non risultano aggressivi.


Anche questo sapone l'ho adoperato per la mia dermatite fastidiosa, purtroppo in questo periodo è all'ordine del giorno ma grazie anche a questo sapone posso  sentirmi più sicura e protetta.




Anche gli ospiti vogliono essere coccolati con qualche chicca apposta per loro! ed ecco che il sapone alla lavanda diventa un pretesto per correre spesso in bagno ad insaponarsi e profumarsi ^-^
Se volete scoprire altre tipologie di saponi non vi resta che visitare il sito...piccolo spoiler :) troverete anche quello alla menta, davvero ideale per l'estate cocente!

ecco il link del sito: http://www.saponedelcilento.it/

6 commenti:

  1. Mi piacerebbe davvero tanto provare il sapone Latte d'Asina e Calendula e quello alla Lavanda *-*
    Sarebbe la volta buona che trovo un sapone delicato per il viso >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Curiosissima di provare quello alla calendula e alla lavanda!! mi piacciono molto i saponi e quello alla calendula concordo con te, visto che per la dermatite è perfetto.
    A presto,
    Mary

    RispondiElimina
  3. Hanno anche un ottimo inci, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!
    Io li adoro questi saponi, oltre che ad essere profumatissimi sono proprio molto delicati sulla pelle!!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  5. Particolarissimi questi saponi *-* Mi ispirano tantissimo.... Soprattutto quello ai fichi!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE