venerdì 3 giugno 2016

Collaborazione Profumeria Bianca: Le Fragranze, Dolci Poesie Silenziose 1° parte

Buonasera carissime, sono felicissima e orgogliosa di mostrarvi questi campioncini ricevuti dalla Profumeria Bianca! Ho realizzato un piccolo sogno che da tempo custodivo dentro me...collaborare con una profumeria e avere la possibilità di raccontare le mie sensazioni ed emozioni citando i marchi più famosi e conosciuti! Se tutto andrà bene questa recensione sarà la prima di una lunga serie perchè periodicamente vorrei aprire una rubrica che tratti questo argomento, magari consigliandovi quali fragranze scegliere in base alle varie occasioni o gusti personali. Amo i profumi e non posso certamente farmi scappare questa grandissima opportunità che mi è stata concessa :) Come sappiamo i gusti sono puramente soggettivi ma ci sono profumi che fanno impazzire a prescindere perchè hanno un mix di note olfattive eleganti e sensuali, dolci e romantiche, insomma, sono ideali e arrivano dritti al cuore!


NOTE DI TESTA: peonia, fresia, litchi.
NOTE DI CUORE: petali di rosa, magnolia, mughetto.
NOTE DI FONDO: ambra, legno di cedro, miele.
Il classico profumo che tutti vorrebbero indossare almeno una volta nella vita, è impossibile non ammirarne la dolcezza e l'eleganza! Vi assicuro che vi fermeranno per strada con un pretesto per chiedervi quale profumo indossate :) e ve lo sta dicendo una alla quale è capitato!


NOTE DI TESTA: Bergamotto Italiano, Fiori d’Arancio.
NOTE DI CUORE: Giglio di Casablanca, Ylang Ylang.
NOTE DI FONDO: Accordi di Legno di Sandalo, Vaniglia Tahitiana, Ambra Grigia.
Un'indimenticabile e delicata scia lascia questo profumo dove predomina il sentore dei fiori d'arancio che personalmente adoro. Raffinato e importante, sfoggiatelo con disinvoltura.



NOTE DI TESTA: Mughetto.
NOTE DI CUORE: Rosa, Gelsomino, Note Verdi Sintetiche.
NOTE DI FONDO: Legno, Pepe Akigalawood, Patchouli.
Se volete stupire una persona a voi cara regalatele questo profumo e vi adorerà per l'eternità! è il tipico profumo che riscuote successo grazie alla sua forte dose di femminilità e fascino senza tempo!


NOTE DI TESTA: gelsomino sambac.
NOTE DI CUORE: cashmeran.
NOTE DI FONDO: ambra bianca.
Se non avete mai provato Alien significa che avete ancora molto da imparare sul mondo dei profumi...non vi resta che correre ai ripari perchè chi indossa questa fragranza resta senza fiato dinanzi a tanta regalità! Un profumo seducente all'ennesima potenza, non adatto a tutti perchè non tutti riuscirebbero a carpirne il mistero e la magia. Forte, prorompente, impetuoso, inebria i sensi...a volte diventa un'ossessione per chi lo possiede!




Su questi due campioncini non posso fornirvi una recensione dettagliata ma sicuramente posso consigliarvi il brand che conosco da anni e senza ombra di dubbio e apprezzato da moltissime persone. I sieri ricevuti rendono la pelle molto liscia e eliminano le impurità con la loro azione levigante. Vi aspetto la settimana prossima per la seconda parte della recensione e non vedo l'ora di mostrarvi anche la meravigliosa miniatura ricevuta *.* Intanto vi consiglio di aggiungere ai preferiti la Profumeria Bianca perchè gli sconti sono all'ordine del giorno, anche su profumi che magari desiderate da una vita e che non avete mai acquistato a causa dei prezzi proibitivi!

ecco il link del sito: http://www.profumeriabianca.com/

10 commenti:

  1. Wow, so many samples, thx for sharing the link. Will check it out. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  2. corro a guardare il loro sito,sono bellissimi,e tantissimi*_*
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Amo infinitamente Chloe!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tutti profumi che adoro e che ho già provato ad eccezione di Gucci Bamboo che mi intriga parecchio..note di mandarino e vaniglia tahitiana un mix davvero esplosivo. Corro su Profumeria Bianca a dare un'occhiata ai prezzi

    RispondiElimina
  5. Quanti prifumini, sarei curiosa di sentire la fragranza del Miu Miu.

    RispondiElimina
  6. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. Ciao Concy, quanti bei profumi, il mio preferito è Chloé. Non conosco la profumeria bianca, dovrò farci un giro e scoprire tutti i marchi venduti. Baci!

    RispondiElimina
  8. Ma quanti bei profumini Concy!!
    Aline è il mio!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  9. Quanti campioncini!! Tra questi i miei preferiti sono, nonostante io ami i profumi freschi e leggeri, Alien e Gucci Bamboo!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, al momento gli unici che conosco sono ; Gucci e Alien sono due profumi meravigliosi che adoro!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE