lunedì 20 giugno 2016

Collaborazione Noyah: ◕‿◕✿ La Primavera Sboccia Nel Mio Beauty ◕‿◕✿

Buon pomeriggio belle bimbe, eccomi nuovamente tra voi per un'altra recensione! Qualche mese fa ho ricevuto un bellissimo pacchettino direttamente da New York con delle chicche da testare. Ringrazio Noyah per la disponibilità perchè solitamente le altre aziende sono sempre un po' restie ad inviare dall'America a causa dei forti ritardi e del rischio dogana! Fortunatamente il pacchetto è arrivato in ottime condizioni e senza nessun problema. Mi è stata data la possibilità di scegliere le referenze da testare e non ho saputo resistere...Ah parliamo di make up dal packaging delizioso, romantico e sicuramente molto molto particolare...



Un packaging davvero raffinato e molto elegante impreziosito ulteriormente dal materiale utilizzato per questo rossetto...il bambù! La delicatezza dei fiorellini  è davvero adorabile, insomma una rarità da collezione! 


Ho scelto la tonalità albicocca tenue perchè è un colore che amo particolarmente ed è adatto ad ogni occasione. Penso sia davvero il top per la stagione primaverile ed estiva perchè illumina il volto. Il rossetto è molto piacevole da stendere, risulta morbido e la durata è abbastanza buona. Non crea neanche i fastidiosi grumi agli angoli della bocca. Ci tengo a precisare che questi prodotti sono del tutto naturali e sono formulati con ingredienti come l'olio di cocco, burro di karitè e vitamina E.



Ovviamente non poteva mancare un rossetto dalla tonalità rossa, precisamente semi opaca. In ogni beauty che si rispetti è impensabile non trovare questo colore sensuale adatto alle grandi occasioni e alle serate mondane! 


Il rossetto appare leggermente più scuro rispetto alla foto ma è comunque molto bello oltre ad essere super pigmentato. Anche in questo caso la durata è abbastanza buona e si evince la morbidezza mentre lo si stende sulle labbra.




Un lip gloss fa sempre comodo, soprattutto per un ritocchino dell'ultimo minuto :) mi ha intrigata parecchio questa tonalità vinaccia.


Ecco come si presenta il colore con la luce naturale. Sulle labbra per distenderlo perfettamente bisogna fare due passate però poi dopo il colore risulta brillante.






























Vi confesso che non ho saputo rinunciare al look fresco e goloso di questi due lip balm e li ho scelti entrambi ^_^ ciliegia e vaniglia per coccolare le mie labbra!
Ringrazio di cuore l'azienda per questa bellissima esperienza che ha arricchito il mio beauty di piccole opere d'arte!

ecco il link del sito: https://noyah.com/

6 commenti:

  1. Ciao Concy da brava beauty-addict posso solo dire che già dal packaging questi rossetti, gloss e lip balm sono bellissimi! devo dire che hai scelto dei colori passe-partout adatti a tutte le occasioni (io il rosso lo uso praticamente sempre) e a tutti gli incarnati. vado a vedere tutte le altre proposte noyah e so già che ci lascerò gli occhi *_*
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Buondì! Stamattina avrei bisogno di un bel restyling e di un make up come Noyah comanda! Adoro il primo rossetto color albicocca ideale per l'estate

    RispondiElimina
  3. Ma wowwww...Concy!! Ho gli occhi a cuoricini lo sai??
    Che bello il packaging di questi rossetti e mi piace molto anche il colore che hai scelto!!
    Un bacione grande grande
    Manu

    RispondiElimina
  4. Adoro il packaging del rossetto! Lo comprerei anche solo per quello *__*

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che bello il rossetto....che bei prodotti veramente:)
    bacioni
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bellissimi prodotti... quello color albicocca è il mio preferito *___*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE