lunedì 6 giugno 2016

Collaborazione Elevin Beauty: Affronta a Testa Alta la Cellulite

Hola ragazze, dopo un lungo periodo torniamo a parlare di cosmesi. Come vi ho detto altre volte, per quanto concerne i prodotti di bellezza, impiego sempre più tempo rispetto ai prodotti food perchè devo analizzare a fondo un cosmetico, valutare i pro e i contro e raccontarvi sempre la mia sincera opinione. Parlare di cellulite non è mai stato l'argomento preferito di nessuno perchè purtroppo mette a nudo le nostre imperfezioni fisiche ma a volte è anche sbagliato il modo in cui se ne parla. Ci avete fatto mai caso? quanti articoli che leggete online o sulle riviste mettono alla gogna il problema della cellulite? quante persone dicono di odiarla a morte? a volte se ne parla come se fosse un acerrimo nemico che vuole rovinarci le vacanze estive o farci rinunciare a quell'abitino magnifico che tanto desideriamo e continueremo a desiderare perchè la nostra ciccia non ci permette altra scelta! Fermiamoci un attimo e meditiamo...nella maggior parte dei casi la cellulite l'abbiamo provocata noi! con uno stile di vita da far accapponare la pelle e con un'attività fisica pari a zero! Se il concetto è chiaro allora invece di sprecare le nostre energie ad odiare la nostra ciccia, cerchiamo in tutti i modi di debellarla dal nostro corpo in maniera serena e non ossessiva! Basta quindi cercare rimedi dell'ultimo minuto per la fatidica prova costume perchè curare la cellulite è una missione ben più grande e va portata avanti sempre, sia d'estate che d'inverno! Personalmente di ciccia ne ho parecchia, causata dalla ritenzione idrica e da un metabolismo lento più di una lumaca. Quando mi è stata data la possibilità di testare due prodotti rassodanti non mi sono tirata indietro (seppur ero consapevole che non avrei visto miracoli) perchè bisogna provare tutto nella vita e poscia tirare le somme e poi un trattamento del genere, se fatto con costanza, può portare dei miglioramenti e quindi spronarci a continuare a testa alta la nostra missione! 

Contro la perdita di tono ed elasticità dell’epidermide. Siero rassodante ultra-attivo concentrato, rassodante e tonificante per tutto il corpo. Con estratti di Escina, Rosa Canina e Ginseng, contribuisce ad aumentare tono e compattezza. La Silhouette appare più definita, rassodata. La sua texture leggera non unge e si assorbe immediatamente. Il siero ha una consistenza fluida e un profumo delicato e piacevole. Subito dopo è consigliato l'utilizzo della crema rassodante.









Contro la perdita di tono ed elasticità dell’epidermide. Crema rassodante, tonificante ed elasticizzante, con proteine della Soia e Acido Ialuronico dalle proprietà ultra idratanti. La crema ha una consistenza morbida e una profumazione molto gradevole, si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta La sinergia tra questi due prodotti se viene unita alla tenacia e alla pazienza, può dare dei risultati molto soddisfacenti. Ho notato sulle gambe, all'altezza dei fianchi, un miglioramento e una riduzione dell'effetto a buccia d'arancia. Prima di fare lunghe passeggiate serali, quando il caldo non è fastidioso, applico i due prodotti e lascio che si asciughino, poi mi vesto ed esco. In questo modo mentre io mi diverto a camminare, le creme fanno effetto e rendono la pelle più tonica, compatta e quindi più bella ^_^
Spero che la mia esperienza possa esservi utile, sono sicura che questo brand cruelty free vi ha già conquistate!!!

ecco il link del sito: http://www.elevinbeauty.com/index.php

9 commenti:

  1. Interesting beauty products.So precise and detailed thanks!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sono curiosa di provare il siero rassodante, mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Sembrano interessantissimi!
    anche se non so più di chi fidarmi per questi prodotti :/ su di me sono inutili

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessanti e se funzionano è davvero un bene! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy..sacrosante parole.. Anche io non ho un gran rapporto con il mio corpo e dopo due gravidanze non ho solo la buccia d'arancia ma l'arancia intera! Elevin Beauty potrebbe fare al caso mio..

    RispondiElimina
  6. Credo che la crema rassodante Elevin sia di grande aiuto. Ne ho bisogno di qualcosa di funzionale. Grazie tante!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Concy!!
    Due proodtti che farebbero proprio al caso mio..non ne avevo mai sentito parlare ma devono essere grandiosi!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  8. ciao cara, grazie per averci presentato questi prodotti, l'estate è in arrivooooooo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE