lunedì 20 giugno 2016

Collaborazione Cantine Pepi: Il Segreto del Successo 3° parte


Buonasera carissime, scusate la mia poca presenza ma tra il caldo pazzesco di questi ultimi giorni, impegni vari in vista del compleanno del mio ragazzo e una pigrizia tenace, non sono riuscita a concentrarmi come solitamente faccio e ovviamente il blog ne ha risentito ma sono tornata più energica che mai ^_^ vi stravolgerò con tantissimi post! Con questa ultima presentazione si conclude la collaborazione con l'azienda Cantine Pepi che ingrazio per la squisita opportunità. E' stato interessante e divertente proporvi degli abbinamenti semplici e saporiti per accompagnare questi vini dal cuore siciliano! L'etichetta di questa bottiglia a mio avviso è quella più affascinante e curiosa rispetto alle altre perchè la figura esagonale, considerata la forma geometrica perfetta dai matematici, narra una vicenda drammatica del passato, un terribile terremoto che rase al suolo una città che successivamente venne ricostruita su una pianta esagonale. Quindi EX sta a significare il passaggio dal vecchio al nuovo, un indispensabile cambiamento per guardare al futuro!


Per accompagnare questo vino rosso dal gusto deciso e corposo, ho pensato ad una ricetta semplice ma sempre molto gradita in casa mia...gli gnocchi al forno! Le domeniche senza la compagnia di Cantine Pepi non saranno più le stesse...sono vini indimenticabili!

Per beneficiare di importanti vantaggi non dimenticate di iscrivervi al seguente link inserendo i vostri dati e il coupon torella


Quali sono i vantaggi esclusivi a voi riservati???


1) 5 ricette subito
2) la raccolta completa di tutte le vostre ricette circa 100
3) la raccolta della guida ai borghi nascosti della sicilia orientale
4) la possibilità ad accedere ad una vendita dedicata in esclusiva con prezzi scontati di oltre il 40% rispetto ai prezzi di mercato
5) la possibilità di entrare nel club delle vignaiole e dunque avere un rapporto privilegiato con la nostra azienda rispetto a future offerte o acquisti.

8 commenti:

  1. Ciao Concy, il vino si sa fa buon sangue, se è Nero d'Avola allieta anche il palato e se è Cantine Pepi sarà sicuramente ottimo!

    RispondiElimina
  2. Ma che bontà cara:) un bacione e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  4. Buonissimi gli gnocchi ma anche questo vino!!
    Deve essere proprio speciale!!
    Un bacione grande
    Manua

    RispondiElimina
  5. Nuovo marchio per me, deve essere un vino buonissimo

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia questa collaborazione .. super

    RispondiElimina
  7. I`m following ur blog with a great pleasure!

    Please join me - http://sunnyeri.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io amo il vino! Questo deve essere buonissimo :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina