mercoledì 1 giugno 2016

Collaborazione AltaPasta: La Pasta che Esalta la Tua Fantasia! 2° parte

Buonasera carissime, è sempre l'ora di un appetitoso piatto di pasta, quindi non mi resta che mostrarvi le altre realizzazioni che ho sperimentato in cucina grazie alla generosità dell'azienda AltaPasta! 


Il ragù è uno dei piatti che amiamo di più in famiglia perchè è un primo sostanzioso e saporito senza dover necessariamente pensare anche ad un secondo! Queste foglie d'ulivo mi hanno incuriosita moltissimo e ne ho assaporato lentamente il sapore *.*

Per i conchiglioni desideravo una ricetta che potesse raggiungere le vette della perfezione :) mi è balenata l'idea di farcirli con salsiccia, funghi e una spolverata di pepe nero! semplicemente deliziosi.

Per una ricetta rustica e campagnola ho pensato di accompagnare le orecchiette con i fagioli alla messicana, davvero un abbinamento magnifico e sapete perchè? con questa pasta tutte le vostre creazioni culinarie diventano più buone ed appetibili, la vera pasta artigianale non ha eguali!!!

ecco il link del sito: http://www.altapasta.com/

6 commenti:

  1. Deve essere proprio speciale questa pasta e tu stai diventando sempre piu' brava con queste deliziose ricettine!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great day! xx

    RispondiElimina
  3. Invitante questa ricetta:) sembra proprio un ottima pasta un bacio cara

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bontà *_*

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Come far venire fame alla gente che ha appena finito di cenare u.U
    Non ho mai provato la pasta "foglie di ulivo", sarà la prossima che proverò :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina