mercoledì 15 giugno 2016

Collaborazione Agridè: L'Olio Salubre Per Tutta La Famiglia 1° parte





























Buonasera carissime, avete un po' di tempo per leggere la mia nuova recensione? Non ve ne pentirete, saprò tenervi compagnia e magari vi stuzzicherò anche l'appetito :) Sul blog ci sono sempre tantissime aziende interessanti e tanti prodotti che vale la pena conoscere per arricchire la nostra tavola e soddisfare il palato. In particolare c'è una regione alla quale sono molto affezionata perchè è sempre stata generosa nei miei confronti...la Puglia, una terra cordiale, ricca di storia e tradizioni millenarie. La saggezza e la costanza provenienti dal passato hanno permesso ad Agridè di sbocciare e diventare un'importante realtà impegnata nella produzione di olio extra vergine d'oliva. Ho ricevuto un'abbondante campionatura che mi ha riempito il cuore di gioia e gratitudine. L'olio è da sempre considerato un ingrediente fondamentale per la buona riuscita di un piatto, è impensabile non adoperarlo in cucina giornalmente! 

Da non sottovalutare la bontà delle olive baresane che hanno letteralmente stregato il mio papy! Abbiamo dovuto fermarlo per evitare che svuotasse il barattolo :) 


Cenare con queste specialità non ha prezzo, è come fare un viaggio di sapori e profumi restando comodamente a casa! Presto vi parlerò anche delle varie tipologie di olio che sono diventate protagoniste nella mia cucina :)

ecco il link del sito: http://www.agride.it/

10 commenti:

  1. Interesting products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. mammamia quanta meraviglia! quelle olive devono essere sublimi, ci credo che il tuo papy voleva finire tutto il barattolo, io avrei fatto lo stesso! ehehehheh

    RispondiElimina
  3. Io adoro le olive, soprattutto in questo periodo faccio sempre scorpacciata un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, mamma mia che delizie! Io adoro le olive, non mancano mai nei miei aperitivi. Non vedo l'ora di saperne di più sull'olio! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Bellissima collaborazioen cara Concy!!
    Sembrano proprio degli ottimi proodtti e poi quelle olive??!!
    Non vedo l'ora di vedere le tue ricette!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questo brand ma non l'ho mai provato, amo follemente l'olio extravergine d'oliva, quello buono e mi piacerebbe deliziare il mio palato con uno di questi che vedo :)

    RispondiElimina
  7. Le delizie che trovo in questo blog sono uniche :)
    Ho voglia di provare tutto :D
    Buon weekend cara!!!

    RispondiElimina
  8. Io amooo le olive, sai che ho appena finito di mangiarle nell'insalata? Tra l'altro fanno benissimo e dicono che sette olive, corrispondono ad una bistecca:) le adoro!!!! Bravissima come sempre recensisci alla perfezione tutto!!!

    RispondiElimina
  9. L'olio della Puglia è in assoluto il migliore. Adoro metterne un filino su di una fetta di pane croccante, trovo sia la fine del mondo! Le olive che ci hai mostrato poi sembrano davvero invitanti. Chi sa che buone che sono!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE