domenica 15 maggio 2016

Collaborazione VicTop: Mouse da Gaming Gioco per PC con Design di 8 Pulsanti


Ho ricevuto gratuitamente questo prodotto in cambio di una mia opinione sincera. L'articolo è arrivato perfettamente imballato e custodito in una bustina bianca. A prima vista sicuramente il design attrae molto perchè questo non è un semplice mouse ma è soprattutto specifico per giocare  e calarci nelle nostre avventure virtuali. Per poterne usufruire basta una semplice porta usb e subito è pronto all'uso. Ciò che maggiormente mi ha attirata e affascinata è un particolare che salta immediatamente all'occhio...





Sette colori bellissimi si alternano e creano la giusta atmosfera durante le vostre avventure virtuali ma potete lasciare anche una sola tonalità fissa se necessitate di maggiore attenzione durante il gioco.


Al buio è davvero fantastico perchè crea la giusta dimensione per divertirsi e rilassarsi contemporaneamente! Confortevole ed ergonomico per il palmo delle mani. Sinceramente lo utilizzo oltre per il gioco anche quando guardo i film horror al buio :) 

Entrate qui per valutare l'acquisto.

6 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Che bello questo mouse, e come è luminoso!! Lo voglio pure io!!
    Un bacione tesoro e buona domenica!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Ma è proprio carino questo mouse:) da avere un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Parlando da appassionata di giochi online e da piccola nerd in erba questo mouse è davvero fantastico! Ricorda i più famosi Razer , ne voglio uno così!

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy! Intanto gra<zie per essere stata sul mio blog. Sono anche io una tua nuova lettrice....e ho scelto questo post perchè curiosamente sto usando un mouse molto simile a questo ora! Il mio ragazzo è appassionato di pc games (uno in particolar modo) e quindi lo usa già da diversi anni! Io lo trovo un pò strano! Un bacio! Alla prossima!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE