sabato 7 maggio 2016

Collaborazione Spumanti Fruttati Rogante: Un Arcobaleno di Sapori da Condividere


Buon sabato carissime, in questi ultimi giorni sono stata molto indaffarata e anche un pochino pigra oserei dire, questa allergia è proprio monella e porta con se tanta sonnolenza. Nonostante tutto ho deciso di scrivere oggi questo articolo, per farvi compagnia nel weekend e magari tentarvi con degli spumanti molto molto originali che forse non avreste mai immaginato di conoscere: gli spumanti fruttati!!! Ringrazio l'azienda per avermi ricontattata e accettato la mia proposta di collaborazione, sono davvero onorata di potervene parlare mostrandovi ciò che la mia fantasia del momento ha dettato. Non capita tutti i giorni di sorseggiare un arcobaleno di sapori!!!
Quando ho ricevuto la campionatura in allegato c'era anche una presentazione con tante info interessanti sui prodotti che avrei testato ma ciò che mi ha colpita positivamente è stata la totale fiducia nelle mie capacità dandomi carta bianca sulle idee da sviluppare e gli abbinamenti da presentare. Quando una torella scatenata amante dei piaceri della vita si mette all'opera, è capace di grandi cose ^_^


Rogante Cherry
Fragranze di ciliegia, velature di amarena e note di piccoli frutti rossi, per un'esperienza olfattiva davvero memorabile! Fra tutti i profumi personalmente prevale quello all'amarena, leggermente zuccherino ma tanto frizzante! 
Consigli ed Abbinamenti
Ottimo per essere abbinato a piatti di pesce, insalate e piatti freddi. 


Una calda frittura di pesce e un bicchiere ghiacciato di spumante Rogante Cherry sono un'ottima combinazione per un pranzo domenicale all'insegna del gusto!


Exotic Passion
Il profumo avvolgente del frutto della passione, dell’ananas e le note morbide dell’albicocca e della pesca per uno spumante versatile dall’inconfondibile colore dorato e dai riflessi accesi. Se conoscete qualcuno che non ami particolarmente gli spumanti o addirittura li trovi noiosi e senza personalità, regalategli uno spumante Rogante, regalategli un'emozione fruttata e vi sarà riconoscente in eterno!
Consigli ed Abbinamenti
Da solo o come aperitivo o abbinato a piatti freddi, semifreddi, coppe di frutta e di gelato.




Pura estasi accompagnare questo spumante fruttato con qualche dolcino alla frutta! E' sicuramente un coronamento delizioso per un pranzo all'insegna dell'allegria e armonia! 


Green Fruits
Avvolgenti sensazioni agrumate e un fine retrogusto di kiwi per uno spumante fine e rinfrescante. Qualche sabato fa, non avendo voglia di metterci ai fornelli, abbiamo pensato ad un pranzo alternativo, salutare e leggero che potesse rinfrescarci e donarci sollievo dopo una settimana caotica. In assoluto questo è stato il mio spumante fruttato preferito *.*
Consigli ed Abbinamenti
Ottimo con spuntini freschi a base di frutta.


Coppette di frutta per un pranzo fuori dagli schemi! Mio padre nella totale frenesia ha versato lo spumante direttamente nella coppetta per assaporare insieme il tutto ^ω^
Vi confesso che poche volte nella vita ho provato una sensazione di nostalgia nel terminare un prodotto del genere ma questa volta è capitato! Il fine ultimo di Rogante penso sia lasciare una traccia indelebile nell'anima di chi assaggia i suoi spumanti fruttati, lasciare un ricordo, riportare a galla un'esperienza di condivisione in un mondo dove ognuno ormai pensa solo a se stesso!

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/rogante.net

ecco il link del sito: http://www.rogante.net/

7 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto: interessante davvvero!

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!
    Questi spumanti devono essere proprio wowww!!!
    Quello al kiwi mi piacerebbe assaggiarlo!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. Wooow lo spumante al kiwi?! Ma dev'essere una favolaaaa:)))
    Un bacioneee Concy

    RispondiElimina
  4. Interessantissimi questi spumanti:) un bacio

    RispondiElimina
  5. lo spumante al kiwi è intrigante!

    RispondiElimina
  6. mai provati questi spumanti, ma credo che siano uno più buono dell'altro.
    Complimenti per i tuoi abbinamenti! Baci :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE