giovedì 26 maggio 2016

Collaborazione Pharma Nord: Perchè Rischiare? Gli Integratori Sono la Cura!!!

Buon pomeriggio carissime, oggi trattiamo un argomento importante per la salvaguardia della nostra salute. Ormai le influenze sono all'ordine del giorno e le persone che soffrono di allergie stanno aumentando! Queste situazioni oltre a destabilizzarci ci impongono di recarci spesso in farmacia per correre ai ripari ma purtroppo a volte i farmaci che dovrebbero aiutarci hanno i fastidiosi effetti collaterali che non riusciamo a sopportare. Se vi dicessi che esistono gli integratori alimentari che possono farvi riacquistare le energie e difendervi dai malanni di stagione? C'è un'azienda che da anni si occupa della nostra salute lanciando sul mercato una vasta gamma di integratori alimentari, tutti con un compito ben preciso ma con l'unico scopo di migliorare la nostra vita! Ho avuto la possibilità di ricevere due prodotti in base alle mie esigenze, in particolare sentivo il bisogno di maggiore energia perchè in alcuni periodi dell'anno mi sento parecchio fuori forma e spossata.

Perché scegliere BioAttivo Glucano Plus di Pharma Nord? Può portare particolari benefici alle persone il cui sistema immunitario è stato indebolito dallo stile di vita, dallo stress e dall’invecchiamento. 

Modalità d'uso:
Assumere 2 compresse al giorno in concomitanza con uno dei pasti principali.

Integratore a base di Coenzima Q10. Questa sostanza è un costituente necessario del metabolismo energetico delle cellule. Senza di essa, le cellule non possono produrre l'energia necessaria per svolgere le attività quotidiane. Il principio attivo utilizzato garantisce un'immediato assorbimento e massima efficacia.
E' particolarmente indicata per restituire i livelli ottimali di energia all'organismo affaticato. Inoltre agisce come un ottimo antiossidante, fungendo da anti-età. Da decenni il Q10 Gold è uno dei marchi di Q10 più venduto in tutto il mondo, grazie all’ampia documentazione sulla sua elevata biodisponibilità. Il Q10 è una sostanza liposolubile di difficile assorbimento da parte dell’organismo. Tuttavia, grazie a processi di produzione altamente specializzati, attraverso i quali il Q10 viene disciolto in una soluzione di olio vegetale ed esposto a un processo di riscaldamento brevettato, le molecole di Q10 sono in grado di sciogliersi completamente alla normale temperatura corporea. La ragione per cui il Q10 Gold fornisce una superiore biodisponibilità del suo composto attivo è perché le molecole di Q10 si sciolgono interamente in questo prodotto. 
Modalità d’uso:
Assumere 1-2 capsula al giorno, preferibilmente in concomitanza con i pasti principali.
Quali sono le mie considerazioni finali sull'assunzione prolungata di questi due prodotti? Quali saranno stati i benefici o gli effetti collaterali riscontrati? Per quanto riguarda quest'ultimi posso tranquillizzarvi dicendo che rispetto ai farmaci conosciuti, questi integratori alimentari su di me non hanno riportato effetti sgradevoli. Per quanto concerne gli aspetti positivi posso affermare con tutta sicurezza che le emicranie sono quasi del tutto scomparse mentre prima soffrivo un giorno si e l'altro pure!!! Come potrete immaginare trascorro molto tempo al pc per occuparmi con amore del mio blog e avere il mal di testa è un qualcosa di così lancinante e fastidioso da portarmi spesso all'esasperazione! Sono felicissima di questo riscontro :) Inoltre ho notato che durante le passeggiate, anche se il passo è più veloce, mi stanco di meno e ho meno fiatone! Non posso che affermare che questi prodotti abbiano proprio colto nel centro quindi ve li consiglio assolutamente! Per tutte le info vi lascio il sito :)
ecco il link del sito: http://www.pharmanord.it/

8 commenti:

  1. Davvero interesssanti questi ingregratori! Non conoscevo questa azienda!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io adori gli integratori, ne faccio largo uso xke trovo siano molto efficaci e facciano bene al nostro organismo;) baci Concy carissima!! Come sempre ottima review

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy, conosco questo marchio di integratori e secondo me sono ottimi, ho provato qualcosa e mi sono trovata bene. Questi in particolare non li ho provati, ma visto che sono in un periodo particolarmente stressante mi sarebbero di aiuto.
    Baci!

    RispondiElimina
  4. ottimi questi integratori, si ha sempre paura degli effetti collaterali ma secondo me servono sempre dei buoni integratori

    RispondiElimina
  5. interessanti questi integratori..soprattutto in questo periodo sarebbero utili!

    RispondiElimina
  6. Cara Concy oggi con questo post mi hai illuminata!! Io come ben sai faccio affidamento spesso agli integratori e il primo farebbe proprio al caso mio questa volta!! Un bacione grande tesoro

    RispondiElimina
  7. Ottimi questi integratori:) sono proprio top! un bacione carissima

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE