martedì 3 maggio 2016

Collaborazione Okashi Connection: ლ(´ڡ`ლ) Ho un Debole per gli Snack Pucciosi ლ(´ڡ`ლ)


Buonasera carissime, inauguriamo il mese di maggio con una dolcissima collaborazione con l'azienda Okashi Connection :) Ormai siete abituate a leggere questo genere di post nel mio blog ma nonostante io abbia assaggiato tantissime tipologie di snack, non ne ho mai abbastanza e la mia curiosità invece di scemare aumenta sempre più! Questo succede perchè la tipologia di prodotti contenuti in queste box è sempre differente e molto originale! Inizio subito mostrandovi ciò che il mio palato ha apprezzato ma a volte anche rifiutato :) 


La confezione davvero inquietante di questo snack la dice lunga!!! compare l'ortaggio più temuto dalle coppie innamorate :) l'aglio!!! vi assicuro che queste patatine hanno un odore pazzesco e molto penetrante di aglio e neanche una blogger temeraria come me è riuscita a superare la prova!


Soffici chips alle arachidi dal gusto decisamente particolare visto il connubio tra dolce e salato *.* di tanto in tanto è possibile trovare anche qualche arachide intera da sgranocchiare :)


Buonissimi e pucciosi questi bastoncini al miele, uno dopo l'altro sono saltati allegramente nella mia boccuccia :)


Due biscottini super fragranti a forma di panda, quello con la confezione verde è al gusto melone mentre l'altro è al burro! Troppo buoni, ne avrei preferiti altriiiii :)


Gli Umaibo!!!!! questa volta li ho assaggiati nella versione cioccolatosa *.* per uno snack degno di essere chiamato tale! è una goduria troppo grande!!!


Che bello, sono tornati a farmi visita questi simpatici koala, biscottini croccanti dal cuore tenero...una cremina golosa al creme caramel *.*


Bastoncini di caramella alla soda frizzanti ma un po' duretti...da sciogliere in bocca lentamente...


Caramelline gommose alla frutta, ogni faccina ha un gusto diverso e morbidoso!


L'idea non era male ma non mi è piaciuto l'abbinamento cioccolato e caramelle gommose perchè il cioccolato è stucchevole e le caramelle si attaccano ai denti!


Caramelle spettrali a prova di dentiera ^____^ 
Io vi consiglio di provare almeno una box per rendervi conto personalmente delle meraviglie contenute...le mie sole parole e le foto a volte non bastano ^.^

ecco il link del sito: http://okashiconnection.com/

6 commenti:

  1. Mi piace visitare sempre il tuo blog per vedere queste box davvero carinissime:) ogni volta ne scopro una sempre piu bella un bacione

    RispondiElimina
  2. Che buone.. io adoro tutto quello che è puccioso!!!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Oddio le patatine all'aglio no, non ce la farei neanche io a mangiarle :)

    RispondiElimina
  4. Bastoncini al miele, cremine al crem caramel, ma che delizia per i sensi. Mangerei assolutamente tutto, passo anche io per le patatine all'aglio!

    RispondiElimina
  5. Ecco , mi mancavano i tuoi snack pucciosi!!
    mamma mia quante cose golosissime in questa box..io mangerei tutto in un batter baleno!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  6. Ma quanto mi ispirano questi snack. .. :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE