venerdì 27 maggio 2016

Collaborazione Jools Drinks: Un Mare di Vitamine e Frutti Esotici


Salve ragazzuole, in questi giorni mi sto dando alla pazza gioia con le recensioni perchè ho davvero tantissime cose da presentarvi e con l'estate si avvicina anche la mia partenza :( quindi meglio rimboccarsi le maniche e via verso nuove avventure! Oggi vi rinfrescherò i sensi con delle bevande alla frutta arrivate da molto lontanooo!!! Ho ricevuto 6 bottiglie ma la curiosità mista al desiderio di assaggiare non mi hanno permesso di resistere e quindi nella foto ne vedete solo 3 :)
Adoro il packaging di queste bottiglie, soprattutto le mega cannucce colorate resistenti e capaci di allungarsi ancora di più! Quali segreti nascondono queste bibite? Sono principalmente bevande al thè verde abbinate però con mela, mango e mirtillo. Già questa unione è molto interessante oltre ad essere salutare ma non è solo questo che rende super le bevande Jools!



Nella parte inferiore di ogni bottiglia sono immerse delle micro perle composte da alghe commestibili cresciute nelle magnifiche acque dell'Oceano Pacifico. E' proprio nel nucleo interno di ogni micro perla che risiedono sostanze ricche di vitamine. Insomma, un modo alternativo per restare in forma ma anche divertente di bere! Il gusto della bevanda è delicato, le calorie sono davvero poche, è un prodotto senza glutine e non contiene zuccheri aggiunti!!! Siete curiose di assaggiare??? Ditemi la verità ^__^

ecco il link del sito: http://www.joolsdrinks.com/

8 commenti:

  1. sembrano ottimi *_*

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sì, sono molto ma molto curiosa di assaggiarli! Non avevo mai sentito parlare di micro perle composte da alghe provenienti dall'Oceano Pacifico. E' una vera novità per me :)

    RispondiElimina
  3. Una vera novita' per me...Mi hai molto incuriosita
    Recensisco io

    RispondiElimina
  4. Ma che novità queste bibite!!
    Devono essere grandiose e chissà che buone!! Sei sempre il top tu! Un bacione grande e buon week end!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Ciao, eccomi mi sono appena iscritta al tuo blog :) molto molto interessanti questi succhi con le micro perle!

    RispondiElimina
  6. Buondì Concy e buon inizio settimana!
    Io il mio lo iniezerei volentieri sorseggiando il green te al mango di Jools..si comprano solo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre ad essere venduti online puoi trovarli anche su amazon uk.

      Elimina
  7. non li conoscevo , curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE