giovedì 12 maggio 2016

Collaborazione JNW Direct Official: Set JNW Direct di 48 Matite Colorate


Ho ricevuto gratuitamente questo prodotto in cambio di una mia opinione sincera. Sin da piccola nutro la passione per i colori, ho avuto una bella infanzia e centinaia di libri da colorare a mio piacimento. Con il passare del tempo le abitudini sono cambiate, da grandi gli hobby si trasformano ma l'attrazione per i colori è sempre viva in me! Quando ho visto questo kit il mio cuore di fanciulla ha esultato! Il set è arrivato perfettamente in ordine e imballato. L'astuccio in tela è molto elegante e comodo per portare con maggiore facilità tanti colori ovunque si voglia, Bellissimi e scriventi i colori, alcuni non li avevo mi visti perchè non tutti gli astucci che solitamente trovo in giro hanno questa bella varietà di tonalità!


Puro divertimento avere a disposizione tanti colori, anche quelli che magari ci sarebbero serviti tante volte in passato e non avendoli ci siamo dovuti accontentare.


Questa estate in valigia non mancherà questo capiente set pieghevole, potrò rilassarmi colorando e mantenendo la mente sempre allenata :) 

Entrate qui per valutare l'acquisto.

3 commenti:

  1. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Sono favolose!!!!!
    Eccomi qui, mi sono unita anch'io tra le tue lettrici :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che meraviglia questo set di matite!!
    Sarebbe perfetto per i miei bimbi e anche per me che mi piace molto colorare!!
    Un bacione Concy!!
    Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE