lunedì 30 maggio 2016

Collaborazione Bargilli Cialde di Montecatini: Così come Vuole la Tradizione

Buonasera fanciulle, se il sonno non vi ha ancora avviluppato nel suo morbido abbraccio, ho per voi una golosa recensione che non potrete certo rifiutare di leggere :) oggi parliamo di care e genuine tradizioni che nella nostra società attuale a volte così frenetica e caotica vengono pur sempre rispettate perchè ciò che viene tramandato è sicuramente sinonimo di qualità! Solo grazie all'esperienza e alla passione si ottengono ottimi risultati e così è stato per le cialde croccanti e super deliziose dell'azienda Bargilli! Guardate com'è elegante e un pizzico vintage questa bellissima scatola di latta che riutilizzerò per conservare i miei tesori *.* All'interno ho trovate 5 cialde saporite e subito ho pensato di gustarle in compagnia della mia famiglia...

Queste cialde sono un'ottima merenda per grandi e piccini, non contengono grassi aggiunti ne coloranti e sgranocchiate così da sole donano tanta energia e buonumore :)


Una nuvola di panna con cascata di fragole è proprio l'ideale per un dessert ghiotto e indimenticabile *.* 

Conoscete bene il mio insaziabile desiderio di dolci, quindi non ho resistito e per la mia cialda non solo ho aggiunto la panna con le fragole, ma anche due palline di gelato alla nocciola ^_^ che meraviglia e che festa per il palato!!! Sono certa di avervi stuzzicato non poco la curiosità, ora non vi resta che fare un salto sul sito e restare incantati dalle confezioni e dalla tradizione dolciaria dell'azienda Bargilli Cialde di Montecatini!

ecco il link del sito: http://www.cialdedimontecatini.it/

10 commenti:

  1. con il gelato devono essere ottime! soprattutto con questo caldo sono un buon dessert :D

    RispondiElimina
  2. che buone...poi con il gelato..gnam:)

    RispondiElimina
  3. Cara, sono bellissime sia da vedere e sono sicura che siano altrettanto buone da mangiare.
    Complimenti per le foto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, eccomi a leggere questa tua bella proposta, belle queste cialde dall'aspetto artistico e molto ispiranti, come sempre brava per le tue esposizioni, a presto.

    RispondiElimina
  5. Hi! Beautiful post))
    Do you want to follow each other on GFC?
    Let me know and I will follow back))

    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  6. Ma che buone Concy che devono essere queste cialde!! Ne sento parlare tantissimo e tu mi hai fatto venire una voglia pazzesca di assaggiarle!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. Sembra buonissimo *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che buone queste cialde sono stra stra stra buonissime, me le ha regalate la mia vicina di casa di Montecatini! Sono spettacolari e immagino con la panna e le fragole.che meraviglia!!!! mmmmm buonissimeee bacione Mirta

    RispondiElimina