domenica 10 aprile 2016

Collaborazione Toro Caffè: La Mia Passione, la Mia Fonte di Vitalità

Buon pomeriggio carissime, da buona torella non potevo non ospitare nel mio blog un'azienda che si chiamasse Toro Caffè :) Il mio segno zodiacale è amante dei piaceri della vita, soprattutto del buon cibo e ama assaporare le cose lentamente lasciandosi cullare dalle vibrazioni positive e dalle emozioni vivide. Amo il caffè e questo ormai l'avete capito, non ho più parole per spiegarvi la mia predilezione per questa bevanda, se volessi descriverla non basterebbero un milione di poeti e di cantori...il caffè è una soddisfazione divina *.* Ringrazio l'azienda per avermi spedito una campionatura molto generosa di cialde. Non avendo ancora la macchina compatibile per utilizzarle, mi sono recata nuovamente al bar Corallo di proprietà di un carissimo amico del mio fidanzato. Anche questa volta si è mostrato molto cordiale nei miei confronti permettendomi di scattare qualche foto e sorseggiare un buon caffè bollente.

Ho ricevuto due tipologie di cialda ma ho voluto assaggiare la miscela blu che promette un aroma speciale e un gusto corposo.


Quanto mi piace l'attimo in cui il caffè inizia a fuoriuscire, sembra quasi che per un istante il tempo si fermi intorno a me :) 

E' il momento di allontanare tutti i pensieri e le preoccupazioni, distendere i nervi e godersi questo nettare profumato in rispettoso silenzio. Solo i veri intenditori bevono il caffè a piccoli sorsi, come quando si decanta un vino ed è così che dovrebbe essere. Il caffè non ci deve dissetare ma ci deve far emozionare, sempre! Anche se in maniera virtuale vi offro volentieri una tazza di caffè e vi invito a rivolgervi allo staff del sito per qualunque evenienza e per i vostri acquisti.

ecco il link del sito: https://www.torocaffe.com/it/

6 commenti:

  1. Anche io adoro il caffè ma ho solo la moka...Quindi purtroppo niente cialde. Dalla foto sembra buonissimo!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo queste cialde e questo marchio! Grazie per la review!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono buonissime le cialde di quest'azienda!!
    Io ho provato quelle per la Lavazza A Modo Mio e fanno un caffè proprio speciale!! Un bacione bellezza e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Che bei titoli Concy che metti sempre ai tuoi post, son sempre così invitanti ed esplicativi:) fai sempre venir voglia di provare tutti i prodotti che recensisci!!!! Sento già il profumo di caffè, che pervade tutta la cucina... Che bontà:) un bacione e buon lunedì

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, è da provare :)

    RispondiElimina
  6. Ad un buon caffe' non si puo' proprio rinunciare... ho sentito solo parlare bene di questo brand.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE