martedì 5 aprile 2016

Collaborazione San Giusto Caffè: Al Cuor Non si Comanda...ma Neanche al Caffè :)

Buon pomeriggio carissime, sono sempre più entusiasta di presentarvi aziende nate per soddisfare la nostra voglia irrefrenabile di caffè! Questa volta il viaggio ci conduce nella capitale del caffè, la bella Trieste con la sua storia che affonda le radici nel passato ma ancora oggi riesce ad emozionarci con una miscela di grande qualità! Cosa avrò ricevuto? cosa contiene questa scatola così elegante e misteriosa? scopriamolo insieme :)

Ho apprezzato moltissimo questa confezione regalo, contiene tutto il necessario per gustare un ottimo caffè in compagnia lasciandosi cullare dalle sensazioni piacevoli che esso ci regala. La presenza di due gadget mi ha riempito il cuore di gioia *.* Trovo questo set perfetto da regalare a coloro che da sempre nutrono un profondo amore per il caffè, chi lo riceverà vi sarà grato per l'eternità :)

Adoro la comodità e la grafica di questo barattolo, una volta terminato il contenuto rallegra la cucina e può essere riutilizzato all'infinito!

Non potete immaginare da quanto tempo cercavo un bracciale che potesse gridare al mondo la mia passione ardente per il caffè, la mia fedeltà per questa bevanda che sin da piccola agognavo disperatamente ma non potevo ancora bere.

La tazzina in porcellana finissima realizzata da Ancap azienda leader nel settore è una meraviglia!!! amo la grafica semplice ma d'effetto...un simpatico papavero ogni mattina vi darà il buongiorno!

Durante le festività pasquali abbiamo spesso sorseggiato la miscela 100% arabica San Giusto caffè accompagnandola con i dolci tipici della tradizione. Un connubio perfetto per un caffè speciale dall'aroma intenso ma allo stesso tempo delicato sul palato. Spero che il profumo di questo caffè sia arrivato magicamente anche nelle vostre case, per tutte le info e gli acquisti vi invito calorosamente a visitare il sito.

ecco il link del sito: http://www.sangiustocaffe.com/

7 commenti:

  1. doro il caffè, questo set è meraviglioso

    RispondiElimina
  2. anche io adoro il caffè.... questa confezione poi è davvero il top, le tazze sono troppo carine :)

    RispondiElimina
  3. Sono una grande fan del caffè, questa confezione è molto bella: un regalo che verrebbe sicuramente apprezzato da chi lo riceve :)

    Baci :)

    Laura


    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  4. Questa confezione è davvero carinissima:) mi piace un bacio

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia quelle tazzine Concy!! Ho gli occhi a cuoricino e poi sai quanto mi piace il caffè!! Una bella chiacchierata io e te davanti a un caffè fumante come la vedi!! Un bacio grande grande Manu <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Concy, se si parla di caffè sono in prima fila! Devo confessare però che San Giusto Caffè non lo conoscevo e mi piacerebbe provarlo, deve essere un ottimo caffè!
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo caffè, ma la tua presentazione mi ha incuriosito ;))

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE