lunedì 18 aprile 2016

Collaborazione Japan FunBox: ↖(^ω^)↗ Amore Unico Amore ↖(^ω^)↗


Felice inizio settimana carissime, iniziamo alla grande con un'altra box dolcissima e misteriosa!!! Ringrazio di cuore l'azienda per la fiducia, mi emoziono sempre tanto quando posso parlare sul mio adorato blog delle mie passioni più grandi *.* Il piacere della scoperta mi accompagna sempre nel momento in cui mi accingo a svelare il contenuto della scatola...cosa catturerà la mia attenzione? quali sapori originali conoscerò? Lo sapete che anche attraverso le tradizioni culinarie possiamo scoprire la storia di un popolo e le sue usanze? Queste box non offrono solo un momento ludico e spensierato, nascondono anche tante curiosità interessanti per conoscere uno stile di vita sicuramente diverso dal nostro ma molto stimolante! L'ora della merenda si avvicina :)

Mi sento una veterana per quanto riguarda questo snack, dopo aver provato il gusto alla ciliegia, alla vaniglia e al caramello, finalmente ho assaggiato anche queste golose lunette al thè matcha *.* al primo impatto sono dolcissime ma dopo lasciano un leggero retrogusto amaro che personalmente mi intriga :)

Meno male che mi hanno inviato una piccola scorta!!! queste deliziose e croccanti gallette di riso sono una vera goduria!!! la parte superiore è ricoperta di miele e zucchero mentre la parte inferiore è salata...l'accostamento dolce e salato casca a pennello!

Bastoncini aromatizzati al pomodoro, uno tira l'altro...è inevitabile ^__^ sono friabili e saporiti!



Questo è uno snack molto popolare in Giappone, è sgranocchiato in particolar modo dagli adulti essendo molto piccante! Le mezzelune sono delle patatine di soia al gusto wasabi. In minoranza invece sono presenti le arachidi.


Le patatine al gusto pizza con formaggio le ho date a mio fratello amante del formaggio in tutte le sue forme e le ha divorate :)

Olèèè che felicità!!! ho trovato anche il mio snack preferito in assoluto!!! gli Umaibo come sapete potete trovarli in diversi gusti, sia dolci che salati...questo in particolare è molto zuccherino :)


Questa è la prima volta che assaggio un Umaibo nella versione Premium! in particolare ho avuto la fortuna di gustare nuovamente il mentaiko, un ingrediente tipico della cucina giapponese. Tempo fa vi ho lasciato in un altro post alcune notizie in merito a questo alimento che si ottiene marinando le uova di pollack in sostanze che le rendono più o meno piccanti e aromatizzate. Davvero buonissimo!

Prelibati quadratini di biscotto ricoperti di cioccolata gnam gnam.



Altri quadratini di cioccolato al latte che si sciolgono in bocca! Il marchio Morinaga sforna sempre grandi idee nel campo dei dolciumi *.*



L'ho preparato già diverse volte ma questo popin cookin resta il mio preferito sempre *.* è molto facile da realizzare e il gusto delle cremine ricorda il fior di fragola!!!

Caramella alla soda a forma di bastoncino, fortunatamente non si attacca ai denti!

KitKat alle patate dolci, piccino ma molto molto buono :)

Sempre molto gradite le caramelle gommose alla fragola contenute in un simpatico sacchetto salva freschezza da tenere in borsa :) 

Il mio punto debole sono le caramelle all'uva *.* succose e pucciose le consumo sempre con grande avidità :)

Vi confesso che non ho avuto il coraggio di assaggiare questi due snack insieme...la confezione sopra è maionese mentre quella di sotto è uno snack al gusto barbecue...troverò sicuramente qualche cavia umana ben disposta :)

Caramelline al ramune contenute in una comoda confezione stile tic tac :)

Caramelle scoppiettanti al gusto ume, un tipico frutto giapponese simile ad una prugna e dal sapore acidulo.

Gomme da masticare al gusto pesca molto divertenti e monelline :) alcune sono dolci, altre super acidule ma l'unico modo per scoprirlo è assaggiarle!!!
Spero di avervi fatto compagnia con la mia recensione...cerco sempre di rendere i miei articoli spiritosi raccontandovi per filo e per segno le sensazioni che provo durante l'assaggio e spero che questo arrivi sempre a voi...fatemi sapere quale snack vi è piaciuto di più e non dimenticate di fare visita al sito dell'azienda...sono molto disponibili verso la clientela. Voglio ringraziarli immensamente perchè mi hanno rispedito la box dopo che gli era tornata indietro!

ecco il link del sito: https://japanfunbox.com/

5 commenti:

  1. Che invitanti questi snack cara:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Da te trovo sempre novità golosissime cara, che fame però! :D

    RispondiElimina
  3. che box ricca *_* mi incuriosiscono i bastoncini al pomodoro moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Ma quante cosine buonissime cara Concy in questa box..una prelibatezza e tantissima dolcezza!!
    Un bacione tesoro!! manu <3

    RispondiElimina
  5. Bellissima novità, adoro gli stuzzichini e in questa box c'e ne sono cosi tant pronti per essere gustati e sgranocchiati ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE