lunedì 11 aprile 2016

Collaborazione ATC.it: Lumsing Caricabatterie caricatore da parete muro USB 2 porte


Buon pomeriggio care amiche, dopo aver testato assiduamente questo prodotto che mi è stato omaggiato gentilmente dall'azienda, sono pronta per darvi la mia opinione sincera. Il pacchetto è arrivato perfettamente imballato e non è stato complicato aprire la confezione. 

Speravo da tempo di provare un caricatore da parete universale, adatto a qualunque dispositivo e comodo da portare in vacanza quando si ha la necessità di caricare più cose contemporaneamente prima di partire per un'escursione. Ho scelto il mio colore preferito, un allegro arancione brillante e vivace ma c'è la possibilità di trovare altri colori in base ai propri gusti.

 Le due porte usb sono davvero compatibili con qualsiasi dispositivo, io ho personalmente ricaricato il mio cell, il mio adorato ipod e la fotocamera digitale. Non ho riscontrato nessun fastidioso rumore durante la ricarica. Il prezzo è un vero affare da non lasciarsi scappare, di questi accessori è meglio averne sempre una buona scorta!
Entrate qui per valutare l'acquisto.

3 commenti:

  1. Molto interessante ed utile! soprattutto per quando si è in viaggio e non ci si vuole portare dietro millemila caricabatterie xD

    RispondiElimina
  2. Ecco Concy!! Questo farebbe proprio al caso mio, visto che ogni volta mi devo portare dietro trecento mila fili !!
    Sempre preziosa con le tue recensioni!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da avere:) sempre utilissimo un bacione cara

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE