mercoledì 6 aprile 2016

Collaborazione Aloe Natural: L'estate Caliente Non mi Spaventa

Buon pomeriggio bellezze mie :) la vostra Concy nonostante l'allergia non vi lascia mai sole! Vi ho sempre ripetuto che io amo l'inverno perchè non soffro di asma, raffreddore, occhi e naso screpolato ma anche la primavera ha il suo perchè e non posso odiarla! Per quanto riguarda l'estate poi bisogna fare un discorso a parte...se dovessi stilare una lista di pro e contro ecco quello che salterebbe all'attenzione:

Pro
Le giornate si allungano e le passeggiate diventano più piacevoli 
Il mare diviene la nostra meta preferita per rinfrescarci e rilassarci al sole
Molti partono anche per la montagna gustandosi l'avventura del campeggio e l'aria fresca dei boschi 

Contro
Si destano dal loro sonno profondo le subdole zanzare in cerca di sangue succulento da succhiare e nella maggior parte dei casi riescono a rovinare anche la giornata più piacevole e divertente. Non hanno orari o giorni di riposo, loro vi colpiscono ovunque e vi procurano forte prurito e durante la notte diventano il vostro incubo peggiore tenendovi svegli con il loro ronzare maligno.
Ah il mare si, a volte ci si rilassa così tanto da addormentarsi sull'asciugamano o peggio ancora sul lettino in mare. Le conseguenze le paghiamo sempre al nostro rientro a casa, tra ustioni, nausea e imprecazioni varie!
E per finire in bellezza in montagna non fingiamoci campeggiatori esperti, nella stragrande maggioranza dei casi non ci documentiamo nemmeno un po' sulle linee guida per un campeggio sicuro, rischiamo di prendere fuoco nel vano tentativo di domarlo per cuocere la cena :) E come se non bastasse durante il "riposo" notturno allegre bestiole (compagne della zanzara tigre) ci punzecchiano ripetutamente!

Spero di non avervi spaventato con le mie considerazioni ma purtroppo anche questa è l'estate e prima che arrivi bisogna correre ai ripari con prodotti che ci possano salvare nel momento del bisogno! Ed ecco perchè volevo consigliarvi con tutto il cuore alcuni prodotti all'aloe vera che ho avuto modo di provare l'estate scorsa e che ho deciso solo ora di recensire in vista della prossima estate.

Affermare che questo prodotto sia miracoloso è poco, è qualcosa di eccezionale per lenire le punture d'insetti. Non so quante volte ha aiutato me, la mia famiglia e gli ospiti alleviando il prurito all'istante!

Lo spray rinfrescante l'ho adoperato dopo la depilazione mentre i miei genitori per le scottature causate in cucina. La sensazione di gelo che si prova dopo averlo vaporizzato calma qualsiasi reazione fastidiosa come un forte bruciore o prurito.

La mia mamma colpisce ancora, a nulla sono valsi i miei tentativi di aggiungere questa crema al mio beauty da viaggio, la mamy con scatto felino l'ha sequestrata e non ne ho saputo più nulla :) tutto questo la dice lunga!

Lode e Gloria a questa crema corpo che mi ha dato sollievo dopo le lunghe esposizioni al sole, soprattutto da quando ho imparato a nuotare, preferisco starmene a mollo sguazzando a più non posso ^_^ è lenitiva e nutriente all'ennesima potenza!!!
Prima di partire per le vacanze vi consiglio vivamente di portare questi prodotti in valigia, vi risolveranno non pochi problemi e la pace dei sensi sarà assicurata!

7 commenti:

  1. Ho provato tanto tempo fa questi prodotti e ho adorato in particolare l'aloe in spray:) in estate è stato un vero e proprio toccasana un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!! Anche a me piace l'inverno ma l'estate ha il suo perchè!!
    L'unica cosa che mi preoccupa sono le zanzare..le odio!! Comunque io amo questi prodotti e li trovo ottimi lo spray all'aloe quest'estate i Puglia mi ha salvata da una bella scottatura!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. L'aloe è miracoloso, anche a me fa un bell'effetto sulle gambe stanche! Questi prodotti saranno sicuramente ottimi.
    Anche io preferisco l'inverno perché d'estate sudo troppo, sto male, mi infastidiscono le zanzare e soprattutto si infiammano le punture! L'unico aspetto positivo è che amo il mare e nuotare ma purtroppo non posso starci per tutti i mesi estivi... Mi trasformerei in un pesce!!! :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provati, ma sembrano interessantissimi! da provare <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao stellina, davvero prodotti interessantissimi questi di Shop Aloe Vera; sono molto interessata allo spray rinfrescante e ho una particolare predilezione per l'aloe. Corro sul sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. Di sicuro prenderò in considerazione il gel e lo spray, odio le punture di zanzare -.- mi gratto fino a scarnificarmi....

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE