giovedì 31 marzo 2016

Collaborazione Pida & Pidaza: Tutto il Sapore di Un' Idea Vincente

Buon pomeriggio carissime, torno sul blog con una collaborazione che vi solleticherà il palato e magari vi farà anche imprecare dalla fame selvaggia che si impossesserà di voi :) Grazie alla generosità dell'azienda ho avuto modo di assaporare molte tipologie di piadine e ho scoperto anche una nuova concezione del gusto che si avvicina alle esigenze della clientela: la pidaza. Quest'ultima è un tipo di piadina che può essere consumata in mille modi diversi. Grazie al suo speciale impasto, ed ai particolari procedimenti di lavorazione, mantiene tutte le caratteristiche della piadina romagnola ed acquista una versatilità senza precedenti.Consigliatissima anche per aperitivi può essere usata in maniera classica quindi farcita, servita come pane sulle tavole oppure, grazie appunto alla sua particolare elasticità ed avvolgibilità, può andare a realizzare pietanze particolari quali il rotolo farcito, la Pizza Romagnola®. Entriamo subito nel vivo della recensione mostrandovi le tipologie ricevute...

Nate per sostituire il pane o i grissini a tavola, sono molto croccanti e una volta assaggiate è impossibile fermarsi. Le ho regalate alla famiglia del mio ragazzo come dono pasquale :)

Piadine di farro per mangiare in modo sano senza rinunciare al gusto. Sono altamente digeribili e adatte ad essere consumate anche la sera tardi se proprio vi venisse voglia di qualcosa di buono e leggero.

A volte può capitare che tra i vostri ospiti si celi qualcuno che sia a dieta ferrea e non possa sgarrare...ecco la soluzione! il vostro ospite potrà gustare serenamente la sua piadina senza colesterolo e aggiungerei io senza sensi di colpa :)



Con questo genere di piadina potrete dare sfogo alla vostra creatività portando in tavola un alimento genuino per la gioia di grandi e piccini. 

Un universo di piadine vi aspetta, sono nate tutte sapientemente grazie alla passione e alla voglia di stupire la propria clientela offrendo solo ingredienti sani e italiani! Ora vi mostro qualche foto succulenta non adatta ad un pubblico affamato ^__^





Per maggiori informazioni catapultatevi sul sito e scoprite grazie ad un elenco i luoghi dove poter gustare queste meravigliose bontà culinarie!!!

ecco il link del sito: http://www.pidaza.it/

5 commenti:

  1. Io amo le piadine e tu cara Concy non potevi farcirle meglio!!
    Quella alla utella poi...super golosa!!
    Un bacione grande tesoro e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao bel blog mi sono iscritta ai membri :) Se vuoi passada e ricambia :))

    RispondiElimina
  3. Beh dici bene, la fame si fa sentire! proverei volentieri quelle al farro, che non ho mai assaggiato in assoluto.
    ciao!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  4. Che fame!!1 Che voglia di piadina! E queste devono essere proprio buone!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE