martedì 29 marzo 2016

Collaborazione GoSparkling: Collana e orecchini oro rosa 18 carati e cristallo austriaco

Buonasera carissime, eccomi ritornata dopo una breve pausa dovuta alle vacanze pasquali. Sono stati giorni frenetici, stressanti ma davvero meravigliosi. Ora è arrivato il momento di dedicarmi nuovamente al mio blog e parlarvi di tantissime collaborazioni una più bella dell'altra. Iniziamo subito con l'azienda GoSparking che mi ha omaggiata di una parure di gioielli scelti da me affinchè potessi scrivere una mia opinione sincera. E' stata davvero un'ardua impresa perchè nel loro negozio virtuale c'è una vastissima scelta ma alla fine i miei occhi si sono spalancati su questo splendore....



Ciò che colpisce all'apertura della scatola è la luminosità della parure composta dalla collana e orecchini in oro rosa 18 carati e cristalli austriaci che impreziosiscono maggiormente questi gioielli. La custodia rigida e dalle giuste dimensione conserva perfettamente i monili. 


La manifattura e la cura dei minimi dettagli è davvero perfetta. Una volta indossati questi orecchini esaltano il viso di chi li indossa.


La collana mi ha fatto letteralmente innamorare *.* è elegante, unica e preziosa e si presta a numerosi outfit! Il prezzo scontato di questi gioielli è un vero affare, non è sempre facile trovare la qualità quando il prezzo è decisamente economico! Trovo sia un'interessante idea regalo per stupire la propria partner, la mamma ma anche la migliore amica donando un gioiello delicato ma allo stesso tempo appariscente.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

7 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Ma che bella che è questa parure!! Mi piacciono tanti sia gli orecchini che la collana!! Hai fatto davvero un ottima scelta!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi *-* e la collana è qualcosa di stupendo, davvero <3

    RispondiElimina
  3. I colori sono davvero bellissimi!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE