giovedì 3 marzo 2016

Collaborazione Eterni Sapori di Calabria: Un Immenso Patrimonio Gastronomico 2° parte

Qualche giorno prima delle vacanze natalizie vi avevo presentato una collaborazione davvero caliente con uno shop online interamente dedicato alla vendita di prodotti tipici calabresi. Ho avuto la possibilità di ricevere delle referenze molto sfiziose che solitamente non trovo dalle mie parti e la curiosità mi ha guidata nella preparazione di piatti semplici ma saporiti. In famiglia amiamo la cucina buona e casareccia e con quest'azienda sono riuscita a portare in tavola la tradizione. 


La mia intenzione era quella di condire la fresa integrale con i pomodori secchi ricevuti ma sono spariti prima che potessi fotografarli ^___^ i miei genitori li hanno gustati sulle bruschette senza avvisarmi!!!!!! ehhh la bontà di un prodotto a volte rende folli anche le menti più pacate :) quindi ho optato per dei pomodorini freschi e ho aggiunto un po' d'olio...per una cena salutare e piacevole.


Vi è mai capitato di avvertire un forte languorino dopo cena? a me così tante volte che ormai ho perso il conto :) certo non capita tutti i giorni di avere a disposizione una confettura extra di uva fragola...allora perchè non assaporarla lentamente magari aggiungendone qualche cucchiaiata su un plumcake? la mostarda ha una consistenza morbida e il gusto è allo stesso tempo dolce e acidulo. Vi auguro una serena nanna e presto vi mostrerò altri prodotti super scoppiettanti!

7 commenti:

  1. Da calabrese ti dico wow.. amo la nostra cucina e le bruschette o del semplice pane con pomodoro è una cosa che adoro

    RispondiElimina
  2. Quante buone cosine! Penso che la Calabria sia una delle poche regioni che produce alimenti veramente saporiti e gustosi. Questi devono essere spettacolari...

    RispondiElimina
  3. Peccato che non posso mangiare quasi nulla di queste cose, pero' fanno venire un languorino ;)

    RispondiElimina
  4. Ma wowwwww..che bella collaborazione Concy..e quante cose buonissime e super piccanti proprio come piace a me!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, per il palato soprattutto! :)

    RispondiElimina
  6. Io sono per i sapori piccanti e calienti e adoro la bomba calabrese ma stasera sono capitolata per la marmellata di uva fragola e viene voglia di mordere lo schermo!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE