martedì 8 marzo 2016

Collaborazione Biomed: Il Nostro Impegno, la Tua Gratitudine 3° parte


Buon pomeriggio carissime, oggi mi sento parecchio infreddolita e assonnata...altro che festa della donna...festa della nonna oserei dire ^___^ nonostante gli acciacchi vari non rinuncio per nulla al mondo al mio adorato blog e alla possibilità di mostrarvi un altro prodotto che tempo fa ho ricevuto e piano piano ho testato con attenzione e premura. Nonostante sia un trattamento indispensabile per la salute della pelle, d'inverno non amo particolarmente le maschere ma almeno una volta a settimana ne faccio uso. Nella stagione invernale sono molto pigra e ammetto di trascurare la mia pelle ma quando ho a disposizione un prodotto valido cerco di correre ai ripari e questa maschera mi è stata di grande aiuto! La profumazione non mi è piaciuta particolarmente ma fortunatamente non è molto persistente. La consistenza della maschera è morbida quanto basta ma non risulta oleosa quando la si applica. Bisogna lasciarla in posa per 5 minuti evitando la zona occhi e risciacquando con acqua tiepida. Pulisce in profondità eliminando le impurità in maniera egregia, lascia l'incarnato decisamente più roseo e ossigenato.
''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma " 

4 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Io l'adoro questa maschera..è proprio la migliore che abbia mai provato!!
    Ottima scelta..un bacione grande e buon 8 marzo!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io adoro questa maschera l'ho provata qualche mese fa e su di me è stata super un bacione

    RispondiElimina
  3. questa maschera mi ispira tantissimo!! peccato per la profumazione ma se è poco persistente risciacquata per bene è un problema ovviabile! la foto è invitantissima!

    RispondiElimina
  4. Pure io non amo le maschere però dovrei in effetti, come te, almeno una volta a settimana farne una per coccolare la mia pelle.
    Questa sembra poi ottima ^_^

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE