lunedì 15 febbraio 2016

Collaborazione Wow Box: ლ(´ڡ`ლ) Eccezziunale Veramente ლ(´ڡ`ლ)

Salve fanciulle care!!! iniziamo una nuova settimana insieme lasciandoci cullare dalla bontà di un'altra box giapponese tutta da scartare e gustare!!! Il titolo che ho scelto racchiude tutto il mio pensiero su queste box golose! E' davvero fantastico per me testare queste meravigliose box e appurare la fiducia che le aziende pongono sul mio blog!!! Lo so che i miei articoli sono una danno alla vostra dieta ma vi posso assicurare che questi snack si digeriscono velocemente, non mi è mai capitato di aver mal di pancia oppure effetti collaterali strani quindi tranquille e serene :)


Questa il classico snack talmente buono ma talmente buono che quando arrivate all'ultimo cerchietto scoppiate a piangere e vi strappate i capelli :) siiii ragazze ma quanto sono speciali e unici questi cerchietti? voi sapete quando adoro gli Umaibo, dei bastoncini di mais leggero aromatizzati in mille modi diversi. Questi che ho avuto la fortuna di assaggiare, in versione patatine, sono al gusto insalata di verdure!!!!!!! tutti questi miei punti esclamativi non bastano questa volta per esprimervi il mio parere positivo.


Ormai conosco questo marchio come le mie tasche :) queste patatine simil puff hanno allietato molti pomeriggi del 2015...questa volta li ho provati al gusto ciliegia. Hanno una delicata glassa rosa e sono la maggior parte lunette ma se pescate per benino nella confezione troverete anche delle stelline.

Che bello poter trovare anche delle strane bibite da sorseggiare :) questa è troppo originale e sapete il perchè? è al sale e lime e il sapore ricorda tantissimo il ghiacciolo lemonissimo. 


Purtroppo non sono riuscita nemmeno ad assaggiare questo snack dalla confezione inquietante e dalla forma poco invitante. E' aromatizzato al gusto carne ma l'odore e la consistenza è da panico.


Ho ricevuto ben due pacchetti di sfiziosi crostini speziati e un po' piccantelli da sgranocchiare.


Guardando video in giro ho capito che questo snack non ha una buona reputazione ma a me sinceramente è piaciuto! sono dei crackers molto croccanti al calamaro fritto. Una ventata marina vi sconvolgerà all'apertura della confezione :)



 Ho già avuto modo di provare queste palline simil puff alle alghe...sono divine ^-^


Carinissimi questi mini burger croccanti al cioccolato e cioccolato bianco...uno tira l'altro davvero *.*


Piccoli biscottini dalla consistenza burrosa al gusto cheesecake. Raffinati e golosi si mangiano con gli occhi!

Dei piccoli mochi, dolce tradizionale del Giappone costituito da riso glutinoso tritato e pestato per ottenere una consistenza morbida e appiccicosa. Questi sono anche coperti da salsa di soia in polvere e ricordano il sapore degni gnocchi quando li infarinate. 

Zuccherofilato al gusto soda che scoppietta in bocca! ormai sono una veterana di questo divertentissimo snack...da provare con gli amici :)


Mi è arrivato un po' frantumato ma questo non mi ha impedito di assaggiare questo croccante wafer al cioccolato. All'interno della confezione troverete anche uno sticker di un personaggio della saga di Star Wars!


Una bizzarra confezione nasconde due caramelle morbide alla pesca a forma di seni femminili :)

Cosa vi sembrano queste palline alla mela verde e alla banana? sembrano cioccolatini ma all'interno nascondono una gomma da masticare ^___^ quanta fantasia da mordere!

Questa volta queste pucciose gomme da masticare alla mela non mi hanno ingannata :) non sono caramelle ricordatelo!


Terminiamo alla grande con questa box...un delizioso popin cookin per guarnire le caramelle alla banana con cioccolato e confettini colorati!!! Vi auguro uno splendido pomeriggio...fatemi sapere quale prodotto vi incuriosisce di più e fateci un pensierino per queste golosità che faranno saltare dalla gioia i vostri bimbi!!!

ecco il link del sito: https://wowbox.mogmog.us/

7 commenti:

  1. Ovviamente mi incuriosiscono le caramelle alla banana!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  2. E daje co tutte ste golosità e è Concy!!
    Mamma mia quante cose buonissime..e poi tu cara mia omai sei diventata la regina di queste box!
    Un bacione grande tesoro

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita molto con questi snack. Mi è venuta un'acquolina!!

    RispondiElimina
  4. quante cose strane,,da provarle tutte..buona serata ;)

    RispondiElimina
  5. i mini burger cioccolatosi devono essere divini, ma vedessero i miei bimbi i dolcetti di star wars ordinerebbero subito la box!

    RispondiElimina
  6. Ma come fai a scoprire tutte queste box...questa è davvero wow!
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. quando vengo a trovarti, scopro sempre tante novità! Complimenti davvero... un bacio, Rita :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE