lunedì 29 febbraio 2016

Collaborazione Sweet Organic Box: (^o^) Dolcezze Biologiche per Golosi Seriali (^o^)

Salve fanciulle, voglio iniziare questa nuova settimana con un po' di dolcezza salutare, con una tentazione che non vi farà ingrassare ma saprà confortarvi e darvi il giusto coraggio per affrontare la bilancia :) solitamente in questo periodo iniziano a spuntare in giro tantissimi articoli e consigli su come prepararsi per la prova costume, come dimagrire in pochi mesi e tanto altro. Purtroppo ci lasciamo abbindolare facilmente e ci scoraggiamo non poco quando i risultati non sono soddisfacenti. Io credo che per restare in forma non si debba necessariamente seguire un regime alimentare severo, la cosa importante è arrivare pian piano al traguardo, non darsi troppa fretta e magari scegliere bene cosa mangiare. Tutte le volte che ho deciso di mettermi a dieta sono riuscita anche a dimagrire ma poi ho sempre ripreso i chili. Sinceramente non mi sento più in grado di fare diete effetto yo-yo, voglio mangiare sano concedendomi anche snack e dolciumi di tanto in tanto. Quello che desidero non è irrealizzabile, grazie a Sweet Organic Box potrete deliziarvi con prodotti biologici decisamente più salutari e meno calorici. Ogni mese avrete la sorpresa di ricevere referenze di vario genere: caramelle, biscotti, bevande e altre novità originali. Fremo dalla voglia di mostrarvi cosa ho trovato nella mia box...





Piccole bustine contenenti dei simpatici coniglietti gommosi alla fragola ma anche un cuoricino è sbucato dall'interno *.* Le bustine possono essere personalizzate e donate alla persona che amate!


Caramelle al cioccolato molto simili a quelle mou con la sola differenza che queste sono molto meno zuccherine e lasciano un leggero retrogusto amaro. 


Mini biscottini farciti con burro d'arachidi. Li ho trovati davvero ottimi e leggeri, non sono riuscita a contenere la mia golosità e li ho finiti subito! Solitamente il burro d'arachidi è davvero una bomba calorica ma in questo caso non c'è pericolo! non vi sentirete in colpa :)


Barretta di cioccolato al latte e pezzetti di ciliegia. L'ho mangiata con gusto e ha soddisfatto la mia voglia di qualcosa di buono :) 

Barretta morbida al cioccolato ideale dopo lo sport o per una merenda sana e gustosa. 



Cioccolatini al latte ripieni di soffice e irresistibile caramello, decisamente sono stati i miei preferiti e si sono volatilizzati in poche ore ^_^



Uno dei migliori caffè mai provati in vita mia *.* è stato divertente macinarlo, procedere al rito della preparazione e gustarlo lentamente. Sono un'appassionata bevitrice di caffè e poter trovare una confezione in grani è stato un po' come vincere alla lotteria :)




Un'altra barretta al cioccolato fondente e lamponi che il mio papy ha sequestrato :) gli è piaciuta un mondo!


Bevanda di cioccolata in polvere da preparare sul fuoco aggiungendo una tazza di latte. Non ha nulla da invidiare alle marche più famose, è altamente digeribile e soprattutto molto meno calorica.


Fin da piccola sono sempre stata una fan sfegatata delle ciliegie e queste caramelle mi hanno fatto ricordare la mia infanzia *.* succose e delicate hanno un profumo meraviglioso!!! 
Ringrazio di cuore l'azienda per questa splendida opportunità...e voi cosa fate ancora qui??? correte sul sito e meditate pure sull'acquisto di una box :) imparate ad amarvi con i vostri pregi e difetti, non siate troppo severe con il vostro corpo, concedetevi delle dolci ricompense e riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi per sempre!!!

PROMOZIONE SUPER: Utilizza TORELLA20OFF al check-out per ottenere $20 di sconto per la vostra prima scatola!!!

ecco il link del sito: http://www.sweetorganicbox.com/

6 commenti:

  1. Ma quante cose deliziose e dolcissime cara Concy!!
    Tu così ci vizi proprio è!!
    Ho l'acqualina in bocca!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy che spettacolo di box! io adoro le barrette di cioccolato e queste che hai presentato sono troppo golose, da provare!
    Baci!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE