mercoledì 10 febbraio 2016

Collaborazione Riseria Re Carlo: ✴ Lunga Vita a Sua Maestà il Riso ✴


Buon pomeriggio carissime, ormai le vacanze natalizie sono un lontano ricordo, non abbiamo più scuse per evitare di metterci in forma! basta scorpacciate e dolci a volontà, ora l'unica cosa importante è seguire un'alimentazione sana e leggera. Il riso è da sempre considerato un alimento ottimo, ricco di proprietà e facilmente digeribile. Grazie alla generosità dell'azienda Riseria Re Carlo, ho potuto portare in tavola un riso speciale dal gusto unico e autentico!

Con la confezione rosso acceso di riso fino S.Andrea, ho preparato un bel piatto di riso con piselli e pancetta. Morbido, prelibato, sul palato ha mantenuto un ottimo grado di umidità che personalmente adoro, perchè a volte se il riso è troppo secco è difficile inghiottirlo correttamente.



Con la confezione verde di riso semifino invece ho preparato dei saporiti supplì con piselli, prosciutto cotto e salame! Un grande riso per una grande abbuffata! i supplì si scioglievano in bocca, il riso si è amalgamato benissimo con gli altri ingredienti mantenendo sempre la sua morbidezza! Avendo ricevuto questi prodotti prima delle vacanze natalizie, ho pensato bene di regalare qualche pacco affinchè anche altre persone potessero rendersi conto della superiorità di questo riso!!! Io ve lo stra consiglio *.*

ecco il link del sito: http://www.riseriarecarlo.it/

5 commenti:

  1. Io adoro il riso questo in particolare non l'ho mai provato ma sembra ottimo:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma che bella collaborazione Concy!!
    Quanto riso e deve essere davvero di ottima qualità!!
    Hai preparato dei piatti davveros gustosi!!
    Aspetto con ansia le altre tue ricettine!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. ottimi piatti , complimenti ..non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  4. Adoro il riso, lo mangerei in tutte le salse, azienda nuova inoltre grazie

    RispondiElimina
  5. Passo per un saluto un bacione cara

    RispondiElimina