lunedì 1 febbraio 2016

Collaborazione LittleAmericaNA: ♥.♥ Questo Piccolo Grande Amore...Per Gli Snack ♥.♥ 2° parte

Buon inizio settimana fanciulle, siete curiose di scoprire gli altri snack che ho ricevuto da LittleAmericaNa??? mettetevi comode e spalancate gli occhioni ^-^


Ora vi starete certamente chiedendo cosa centri uno snack asiatico con il mondo americano e ve lo spiego subito! l'azienda sta facendo un piccolo esperimento per capire se alla clientela possano piacere anche gli snack asiatici...a me personalmente fanno impazzire *.* la Meji in quanto a dolciumi è davvero il top! Questi biscottini pucciosi leggermente dolci sono croccanti e contengono una deliziosa cremina al latte. Sono disponibili anche al cioccolato e fragola! Voto: 10


Caramelle alla ciliegia simili alle Polo, cambia solo il colore come potete vedere. Non sono male però lasciano un sapore un po' troppo artificiale per i miei gusti. Voto: 5


Mai provata una barretta di cioccolato ripiena di ben 4 gusti differenti! ogni quadratino infatti ha un sapore diverso: caramello, vaniglia, arachidi, fondente. Per una merenda sostanziosa che vi sazierà come si deve ^_^ Voto: 8


Questa confezione di pretzel al formaggio è stata pappata avidamente dai miei genitori che ovviamente hanno apprezzato molto! quando si tratta di assaggiare sono sempre in prima linea :) Voto: 9










Passione senza fine per questa bibita che non conoscevo ma che sale al secondo posto sul podio delle bibite preferite. Ancora nessuno può battere la fanta all'uva ma questa all'ananas è una goduria! Contiene anche olio di cocco *.* dopo averla provata non riuscirete più a fermarvi, è troppo buonaaaa
Voto: 10

Queste simpatiche caramelle gommose alla frutta hanno la forma di mini panini perchè sono unite tra loro :) voto: 6


 Caramella mou morbida e succosa, non si attacca ai denti fortunatamente! Voto: 7



Avevo grandi aspettative per questa caramella dopo averla vista in tantissimi film e telefilm americani come Dawson's Creek ma sono rimasta un po' delusa perchè il profumo alla fragola si sente parecchio ma il sapore non sa di nulla. Ho cercato anche altre opinioni su questo prodotto e tutti hanno avuto la mia stessa impressione. Voto: 5


Sfiziosi cereali con all'interno tanti golosi mini marshmallow. Una bella dose di energia al mattino ma anche a merenda sono il top. Io li ho assaggiati senza aggiungere il latte ma potete davvero mangiarli come meglio preferite! Voto: 7




Caramelle zuccherine alla mela verde che nascondono un cuore acidulo!!! Troppo divertente mangiarle in compagnia di amici e vedere la loro reazione ihihih Voto: 8


Gomme da masticare alla cannella che ho regalato perchè dopo averne assaggiata una ho imprecato parecchio :) io non amo questo gusto speziato ma della stessa marca ci sono altri sapori tutti da scoprire!!! Voto: 5


Cosa nascondono questi piccolissimi pezzetti di caramella alla fragola? Quando inizierete a masticarli prima scoppieranno allegramente in bocca e poi diventeranno una succosa gomma da masticare *.* non c'è limite alla fantasia!!! Voto: 10

Ho ricevuto anche una dissetante lattina di bibita energetica al limone della Montain Dew che ho assaggiato fuori casa e ho dimenticato di fotografare. Voto: 9
L'ultimo prodotto, i pop corn al burro, li sto conservando per carnevale, semmai vi posterò successivamente una foto sul mio profilo google+ e vi mostrerò il risultato :)
Ringrazio ancora la gentilissima Antonella per avermi dato fiducia, è stato un piacere poter collaborare con lei e mostrarvi alcune chicche che il suo negozio online propone...ora tocca a voi scoprire le altre meraviglie golose!!!!!!

ecco il link del sito: http://www.littleamericana.com/



7 commenti:

  1. Io adoro gli snack americani, sono cosi sfiziosi e particolare che fin ora quelli che ho provato li ho adorati tutti:) mi incuriosisce moltissimo la fanta all'ananas un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma che box super golosa cara Concy!!
    Ci sono prorpio tanti dolcetti che meritano di essere assaggiata!! Mi piace questa box..una strameraviglia per le nostre papille gustative!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono molto questi snack, in particolare i biscottini col ripieno devono essere eccezionali, mmmmm che fameeee! :D

    RispondiElimina
  4. mmmm ma che bontà solo a guardarli ho l'acquolina in bocca ,non li ho mai assaggiati li voglio provare anch'io, baci

    RispondiElimina
  5. Ecco che la fame aumenta:) io adoro questi snack golosissimi, sono adatti tutta la giornata, per staccare e fare una piccola pausa dalle attività quotidiane li trovo perfetti e super super gustosi:)) gnam gnam!!!!! Baci Concy

    RispondiElimina
  6. Quelle col panda *-* ma è possibile che ogni volta mi venga fame?! xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. io mi ci tufferei in tutti questi snack per sentirne tutti i profumini..i biscottini panda con la crema di latte..mmhhh delizia! I marshmallows con il latte sono una novità pazzesca che vorrei assolutamente provare

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE