venerdì 12 febbraio 2016

Collaborazione Il Cuore in Toscana: Leggiadre Essenze Che Restano Impresse

Buon fine settimana carissime, ogni tanto l'influenza viene a bussare alla mia porta ma io cerco di difendermi con il mio pigiamone di lana e un bel caffè caldo :) ho troppo voglia di mostrarvi alcuni prodotti profumatissimi che ho avuto modo di ricevere tempo fa. Vi confesso che il titolo dell'azienda mi ha subito colpito perchè chi è stato in Toscana conosce bene il fascino del paesaggio verde e rigoglioso, i profumi dei prati e la magia dei luoghi che sembrano essersi fermati nel tempo. Chi visita questa terra lascia un pezzetto di cuore per poi ritornare...ancora e ancora... 
Lo shop online di cui vi parlerò oggi tratta sia specialità alimentari sia linee cosmetiche ripercorrendo un viaggio tra i prodotti tipici del luogo, quelli più amati ed interessanti. Ho avuto modo di scegliere cosa provare e questa è stata la mia scelta...

Detergente intimo alla malva e lavanda officinale, indicato sia per l'igiene intima maschile che femminile. Il prodotto ha la consistenza di un gel piacevolmente profumato che fa poca schiuma. Rinfrescante e addolcente fin dal primo utilizzo, deriva da coltivazione del tutto naturale, privo di parabeni, oli minerali, profumi sintetici, inoltre non è testato sugli animali. 


Ovviamente non potevo non farmi affascinare da un'acqua di profumo, conoscete la mia passione per le fragranze e quella alla lavanda non può proprio mancare in una collezione! Questa profumazione la associo sicuramente alla mia infanzia, ai sacchetti profumati che mia madre metteva negli armadi, al profumo di fresco e pulito che saliva dalle narici, il ricordo della spensieratezza e leggerezza di quegli anni innocenti. Quando riesco ad emozionarmi nella descrizione di un profumo, significa che mi ha colpito dritto al cuore! Ed è questo un po' il fine ultimo dell'azienda, restare indelebile nei cuori dei suoi clienti!
Ho una buona notizia per voi, l'azienda mette a disposizione un buono sconto del valore di 5 euro su una spesa minima di 30 euro (spese di spedizione escluse) valido fino al 29 febbraio. Trovo sia un'ottima opportunità per regalare o regalarsi qualcosa di veramente speciale non facilmente fruibile altrove! ecco il codice: CONCY2016
Spero qualcuna lo utilizzerà o farà un po' di passaparola :) 
Intanto ditemi...a voi piace il profumo di lavanda???

ecco il link del sito: http://www.ilcuoreintoscana.it/

5 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Io li adoro questi prodotti..li trovo qualcosa di veramente magico..e poi amo alla follia il profumo di lavanda!!!
    Il detergente intimo deve essere delicatissimo!!
    Un bacione grande tesoro e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
  2. Mi immagino che meravigliaaaaa! Non vado in Toscana da un Po ma amo la lavanda e i profumi della campagna toscana ! Eli

    RispondiElimina
  3. Approfitterò immediatamente del buono sconto offerto dall'Azienda perchè io adoro il profumo di lavanda. Mi ricorda mia nonna che lo usava dappertutto.

    RispondiElimina
  4. Conosco l'azienda, mi sono piaciuti i loro prodotti.

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti seguo se ti va passa da me ^_^ http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE