lunedì 22 febbraio 2016

Collaborazione Francy Bio-Culture: Piena Fiducia Nell'Universo Bio

Salve fanciulle buon inizio settimana! oggi sto sonnecchiando più del dovuto, se non prendo una bella tazza di caffè rischio di addormentarmi sulla tastiera del Pc :) gli ultimi giorni sono stati un po' frenetici e non ho avuto molto tempo per dormire ma non rinuncerei per nulla al mondo al mio blog! 
Di cosa tratteremo questa volta? quante di voi si stanno avvicinando al mondo bio e magari sono curiose di conoscere nuove aziende? penso proprio di potervi dare un valido aiuto mostrandovi nello specifico due prodotti che mi sono stati inviati gentilmente da Francy Bio-Culture, una ditta giovane che ha come unico scopo quello di divulgare la passione per i cosmetici naturali. 


Maschera per capelli al miele e vaniglia: la profumazione di questa maschera è così golosa da volerla assaggiare al cucchiaio piuttosto che adoperarla sui capelli. La consistenza del prodotto è cremosa e morbida, si assorbe velocemente e non unge. Non riuscirei mai ad applicare qualcosa che potesse dare quella brutta sensazione di oleoso e questa maschera è bel lontana da tutto ciò. Va lasciata in posa per pochi minuti per poi passare successivamente al risciacquo e rende la chioma luminosa, disciplinata e soffice.


Adoro questo balsamo labbra antiage perchè ha una profumazione molto simile (anche se lieve) al cioccolato bianco e una volta applicato le protegge per lungo tempo, oltre ad ammorbidirle e idratarle. Non appesantisce le labbra e non crea fastidiosi grumi! è davvero un ottimo prodotto *.*
Quali altre sorprese ci riserva questa bellissima azienda? tante tipologie vi attendono sul sito, perchè non date una sbirciatina??? c'è anche una sezione dedicata alle tisane e infusi *.*

ecco il link del sito: http://www.francybioculture.com/it/

8 commenti:

  1. Oddio immagino già il profumo di quella maschera per capelli!! Io adoro la vaniglia!! *_* La voglio!!!

    RispondiElimina
  2. Mi affascinano entrambi i prodotti sai? *-* ormai viso e capelli sono nel mood bio, e cerco sempre qualcosa di nuovo da provare xD
    Mi hai dato proprio dei bei suggerimenti >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Miele e vaniglia??? Leggo bene?! Che meraviglia dev'essere?! Chissà poi come nutre i capelli, per i miei riccioli sarebbe proprio una mano santa!!! Favolosa:) un bacione carissima

    RispondiElimina
  4. Io amo i prodotti naturali cara Concy, e quest'azienda non la conoscevo proprio!!
    Il balsamo per le labbra mi servirebbe proprio adesso!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  5. Inutile, la maschera capelli alla vaniglia conquisterebbe anche me, inoltre leggo che non è pesante sui capelli... assolutamente da provare.
    Baci!

    RispondiElimina
  6. non conosco il sito ma questo balsamo labbra mi servirebbe proprio

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE