giovedì 4 febbraio 2016

Collaborazione Box From Japan: (❂‿❂) Una Forte Attrazione per gli Snack Originali (❂‿❂)

Hola donzelle come state??? anche quest'oggi dovrete sorbirvi un post super dolcioso :) voglio ringraziare ufficialmente tutte le aziende che mi danno fiducia e mi permettono di testare le loro box!! sono davvero felicissima ed onorata, provo una soddisfazione senza limiti, è davvero un sogno per me ❤


Avevo tanti progetti per queste patatine...volevo farle provare ai miei genitori, ai miei amici ma poi...me le sono pappate tutte io in 5 minuti esatti ^_^ oddio davvero squisite! a parte la confezione super pucciosa con gli ortaggi che si tengono per mano, vogliamo parlare anche dei cuoricini e del sapore molto simile ad una salutare zuppa??? 


Continua il mio amore puro per gli Umaibo, snack fatti di mais dai molteplici gusti. Si sciolgono in bocca e sono sempre speziati ed irresistibili. Questa volta ho assaggiato quello al teriyaki, una salsa di soia dolce...inutile dirvi che è scomparso nelle mie fauci :)


L'originalità dei giapponesi è sempre dietro l'angolo e ogni volta vi stupirà! in cosa consiste questo strano snack? è un cono commestibile a forma di bottiglia nel quale bisogna inserire una cannuccia e succhiare una polverina dolce alla soda :) tutto ciò per me ha dell'incredibile!!!


Mini cono con sopra una cremina spumosa al cioccolato bianco mentre la parte inferiore è al cioccolato al latte *.* una goduria per il palato, peccato sia piccino ma esistono anche i coni più grandi yeaaa!!!


Caramelline alla frutta che hanno il sapore e la consistenza dell'aspirina, non mi hanno particolarmente entusiasmata ma sono carine da offrire agli amici.


Le fettuccine ricordano un piatto tipicamente italiano ma in questo caso troviamo delle morbidose caramelle alla pesca tutte da assaporare lentamente. Hanno un leggero retrogusto acidulo che a me fa impazzire!!!




I pocky sono da sempre un successo intramontabile, non potevano trovare nome migliore per uno snack piccino picciò che ha breve durata ma lascia tutti felici e contenti. Questa volta li ho provati al cioccolato fondente.

Un cioccolatino budino a  forma di hello kitty! mi piangeva il cuore ad aprirlo ma la mia golosità non ha freni e voi lo sapete bene :) un fugace ma intenso piacere!



Una gelatina alla coca cola mordi e fuggi :)


Un trenino simpaticissimo ricco di bontà, piccoli confettini al cioccolato al latte da sgranocchiare durante il viaggio :)

Uno strano quadratino che vi darà l'impressione di mangiare l'albume di un uovo!!! il sapore è burroso, molto strano ma non è malaccio.



Gli appassionati di One Piece salteranno di gioia con queste card da inserire nella loro collezione! c'è anche una gomma che però perde subito il sapore.




Amo gli stickers di Rilakkuma and company!!! alcuni li ho attaccati sulla cover del mio cell mentre altri sul mio porta rossetti *.*

Una moneta da mangiare che però non mi è piaciuta perchè il sapore del cioccolato non si sente per niente.

Ho trovato anche un gadget *.* un adorabile gattino da inserire sulla matita...ma ciao micino caro!!!

Questo snack leggermente formaggioso l'ho fatto provare ai miei amici un sabato sera, mi piace l'idea di condividere queste chicche originali con le persone che amo! Avevano il timore di correre in bagno ma poi alla fine è stato un successone!


Un lecca lecca così buono e ben strutturato non l'ho mai provato!!! il bastoncino nasconde una gomma da masticare alla coca cola, la parte esterna è bigusto, mela verde e uva mentre la pastiglia al centro è al limone ^___^ una totale genialata.

Caramelline scoppiettanti alla coca cola, di queste non ne avrete mai abbastanza!


Un popin cookin delizioso per creare dei gelatini alla fragola cosparsi di colorati confettini. La cialda non è molto croccante ma la cremina ha un odorino invitante!


Doppio popin cookin in questa strepitosa box per creare un caldo e fumante piatto di ramen con spaghettini uova e un raviolo ripieno di carne e piselli. Ovviamente il sapore è sempre caramelloso, quindi nulla di rivoltante per i pancini delicati ^___^
Ci ho messo un'eternità a scrivere questa recensione per la connessione scarsa ma spero che verrete come sempre a lasciare un commentino...quale snack assaggereste senza ritegno???

ecco il link del sito: https://boxfromjapan.com/

11 commenti:

  1. Quel gattino è troppo grazioso! Amo troppo quel tipo di oggetti. Non so se mangerei quelle cose però! :D :D Io sono un'amante del cibo e degli snack italiani.
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma quanti dolcini, mai assaggiati sarei curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  3. Sono veramente incuriosita da queste box...ne sento parlare sempre bene!

    RispondiElimina
  4. Eccoci con tutte queste golosità..certo che tu cara Concy ci vizi proprio con queste box golose..il contenuto di questa mi piace e poi quante cose deliziose e carinissime che ci sono!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy cosa mi fai vedere! Io adoro tutto ciò che arriva dal Giappone e questi dolcetti e snack sono troppo forti! Chissà che buoni!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Adorabile il gattino! Quante cose deliziose :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa box, adoro le cosine giapponesi e quante cose sfiziose ahi ricevuto! *_*

    RispondiElimina
  8. complimenti, hai sempre articoli molto particolari ed interessanti!!!!

    RispondiElimina
  9. Hehehe Concy io adoro questi dolcetti son davvero troppo carini ed invitanti!!!! Dopo pranzo una golosità del genere direi che è super azzeccata!!! Un bacionee

    RispondiElimina
  10. Bellissima box, gli snack giapponesi sono una delizia!!! :D

    RispondiElimina
  11. Ho mia figlia accanto che non la finisce più di esclamare: "Mamma che buoni! Mamma ho l'acquolina in biocca! Mamma fammi vedere ancora....! Hai fatto colpo su mia figlia con questo articolo :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE