venerdì 15 gennaio 2016

Collaborazione Viktoria Minya: Preziose Gocce di Femminilità

Buon pomeriggio carissime, torniamo a parlare di profumi con immenso piacere! come sapete sono sempre alla ricerca di emozioni e sensazioni nuove e il viaggio olfattivo non si ferma mai :) questa volta vi presenterò un'artista di tutto rispetto davvero bravissima  nel farsi trasportare dal cuore e dalla passione per il suo lavoro...capace di creare profumi preziosi e seducenti, a volte romantici  e fanciulleschi, ma sempre con un'anima prorompente che non vi deluderà!

Ho ricevuto quattro preziosi campioncini, quattro gioielli che entreranno a far parte della mia collezione anche se non rinuncerò ad indossarli in occasioni speciali.

Hedonist
Note olfattive: Rum, bergamotto, pesca, osmanto assoluto, gelsomino assoluto, fiori d'arancio assoluto, tabacco, vaniglia, legno di cedro, vetiver. E' sicuramente un profumo per chi desidera sentirsi al centro dell'attenzione, il sentore è forte e determinato. Spicca soprattutto il sentore del rum e del tabacco.

Hedonist Rose
Note olfattive: Limone, chiodi di garofano, pesca, rosa, ambra, muschio, vaniglia, e un bicchiere di vino bianco. Ho apprezzato moltissimo questa fragranza alla rosa perchè è delicata e non troppo alcolica, mi riporta alla mente lontani ricordi della mia infanzia e il profumo della mia nonna :)

Hedonist Iris
Note olfattive: Bergamotto, pepe rosa, ribes nero, iris, legno di cedro, cacao, labdano, muschio. Un profumo dal cuore nobile, per una donna sognatrice e timida ma allo stesso tempo dalla carica fortemente sensuale e maliziosa.

Eau de Hongrie
Note olfattive: Limone, pompelmo, chiodi di garofano, gelsomino, miele, legno di sandalo, perpetuino, labdano, muschio, fava tonka e Tokaji Aszu. Una fragranza dalla storia originale e affascinante. E' stata rivisitata dall'artista Viktoria e vuole ricordare la bontà e la fama di un vino da dessert chiamato Tokaji Aszu. Una scia liquorosa e una sensazione di freschezza vi accompagneranno durante l'arco della giornata, poche gocce per percepire la presenza di un grande profumo.
Se avete un amore viscerale per le fragranze, non potete rinunciare ad una visitina sul sito..mi rendo conto che il prezzo è molto alto ma è possibile anche acquistare solo i campioncini che comunque ci permettono di godere appieno della magia profumata.

ecco il link del sito: http://viktoriaminya.com/en

6 commenti:

  1. Certo cara Concy che questi profumi devono essere davvero ottimi ..chissà che profumo poi..mi piacerebbe proprio tanto scoprirne la fragranza!!
    Un bacione grande grande
    Manu

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo tuo post e mi incuriosisce molto il profumo Eau de Hongrie... lo proverei volentieri!!
    Farò sicuramente un giretto sul sito!
    Grazie per essere passata da me
    Bacione
    Dany ❤
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  3. Cosa sarebbe una donna senza un profumo?? ... questi sono molto interessanti! corroa visitare il sito !!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo proprio questa linea di profumi, grazie per le info, vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  5. vino bianco, rum, cacao.. che fragranze originali! posso solo immaginare il profumo, di sicuro molto prezioso!
    buon week!!

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce Hedonist, adoro i fiori d'arancio! Bella scoperta questa linea :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE