venerdì 8 gennaio 2016

Collaborazione Sapori Romagnoli: L'Unica e Insuperabile Piadina Romagnola

Salve fanciulle! questo venerdì ho pensato di scrivervi un post mattutino e parlarvi di una collaborazione molto saporita che mi ha accompagnato in questi giorni di festa! Ho avuto la possibilità di ricevere ben 6 pacchi composti da 4 piadine l'uno. Ovviamente non vi dico come sono andate a ruba e tutti hanno voluto assaggiarla. Vi siete mai chiesti perchè la piadina piace così tanto??? io penso che possa essere preparata davvero in mille modi e quindi accontentare tutti i gusti e tutti i palati...poi bastano pochi minuti per cuocerla ed è un valido aiuto quando gli amici monelli si auto invitano e vi guardano con occhioni affamati :) 

La vera piadina romagnola la si riconosce dal profumo e sapore autentico, molti hanno provato ad imitarla ma hanno fallito miseramente! quella che io ho assaggiato è davvero formidabile e ha riscosso molto successo sia in famiglia che tra amici, poi con il mio fidanzato non ne parliamo proprio ^_^ Ora vi mostrerò come ho pensato di farcirla ma voi date sempre libero sfogo alla fantasia e non vi pentirete!



Mamma mia se guardo questa foto che grande malinconia :) davvero buonissima!!! patate speziate, wurstel e ketchup!

 Altra farcitura con patate speziate, wurstel e straccetti di mozzarella!!! Ora vi mostro invece le piadine che ho regalato a mio cognato, cosa avrà realizzato di buono???







Lui è un grande appassionato di piadine e si cimenta sempre in preparazioni gustose e belle da vedere non trovate? la prima piadina è stata farcita con pomodoro e fagioli alla messicana mentre la seconda con rucola, maionese e patatine *.* Con queste immagini celestiali io vi saluto e vi auguro un buon fine settimana...mi raccomando visitate il sito e fatevi inebriare dalla bontà della piadina romagnola!

ecco il link del sito: http://www.saporiromagnoli.it/

8 commenti:

  1. Buonissima la piadina :) essendo vegetariana la adoro con le verdure!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy buon anno!
    Che piadine spettacolari, ottime le farciture che avete preparato, chissà che buone!
    Spesso non acquisto piadine perché non trovo delle piadine di qualità ma queste di Sapori Romagnoli hanno l'aria di essere ottime!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Gnam... che buona! Mi hai fatto venir fame :)
    Passa da me se ti va: http://ilpazzomondodival.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Adoro la piadina...devo provare anche questa.

    RispondiElimina
  5. Io adoro le piadine, ne mangio moltissime:) queste non le ho mai provate, rimedierò un bacione

    RispondiElimina
  6. Io sono ghiotta di piadina!
    Adoro il tuo blog, ti seguo :)
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  7. Adoro le piadine, queste sembrano molto buone!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE