giovedì 28 gennaio 2016

Collaborazione Alona Shechter: Molto Più di un Cosmetico...Un Profumo Indimenticabile

Siamo già a sera inoltrata eppure non riesco proprio a rimandare la stesura di questo post! è troppa la voglia di parlarvi di quest'azienda e dei suoi prodotti che hanno fatto brezza nel mio cuore! Mea culpa per aver tardato così tanto nella recensione ma cosmetici del genere, profumi eleganti e avvolgenti meritano tantissima attenzione e devozione. Vi confesso che non amo particolarmente testare più di un brand per volta, preferisco prendermi tutta la calma possibile per narrarvi al meglio la mia opinione. Però e questo tengo a sottolinearlo, arriverà sempre il momento in cui ne parlerò sul mio blog, non dimentico nessuna azienda!!! Ho davvero una marea di referenze da provare ma piano piano con impegno e pazienza tutto sarà fatto! Ho letto davvero tantissimi giudizi positivi su questi prodotti e vi assicuro che è tutto vero, un'esperienza del genere non capita spesso nella vita, conoscere da vicino un marchio israeliano simbolo della grazia e bellezza femminile!

Il sapone non sapone all'Achillea, il flacone che in foto vedete vuoto, è stato il primo ad essere utilizzato perchè ha riscosso notevole curiosità in famiglia. Ha molteplici utilizzi quali detergente viso, tonico oppure come sapone intimo. Io l'ho utilizzato soprattutto per quest'ultima funzione perchè l'ho trovato lievemente profumato, non aggressivo e troppo schiumoso. E' super consigliato per le pelli delicate, soprattutto quelle soggette a psoriasi, dermatite atopica, allergie e acne.


Sia la crema mani che la lozione corpo hanno una profumazione davvero pazzesca che non riuscirete più a dimenticare, un profumo persistente ma piacevole e lussuoso nutrirà la vostra pelle e la vizierà per tutto l'arco della giornata! La lozione corpo è seta per l'epidermide mentre la crema mani saprà proteggervi dalle intemperie dell'inverno. 


Ehhhh questa crema viso giorno merita un monumento per la maestosità e regalità che rappresenta! una confezione così preziosa da custodire in cassaforte ^____^ a parte gli scherzi non trovate che sia magnifica??? Da conservare gelosamente come un monile prezioso *.* la profumazione rimane anche a distanza di qualche ora e la pelle che portento! una morbidezza memorabile! Siete rimaste ammaliate da cotanto splendore??? 

ecco il link del sito: http://www.alonashechter.com/

11 commenti:

  1. Alona ha conquistato anche te,per forza i suoi prodotti sono favolosi.
    Ho amato anch'io tutta la linea,lasciano un profumo per sognare....la crema per le mani la trovò veramente eccellente.
    Tutti prodotti ottimi ogni donna li dovrebbe avere.
    Buon venerdì.

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma ne ho sentito tanto parlare bene :)

    RispondiElimina
  3. Prodotti formidabili, li sto testando anch'io e me ne sono letteralmente innamorata!!!
    *Baci* My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!
    Io adoro questi prodotti, se ti ricorderai anch'io ho avuto modo di provarli!! Li ho trovati estremamente ottimi per la pelle, efficaci e super delicati..poi hanno un profumo!!
    Un bacione grande dolcezza e buona giornata Manu

    RispondiElimina
  5. Ma ciao! Grazie di essere passata dal mio blog, io sono Jessica ma chiamami pure Jess! :)
    Ti ho seguita su GFC e G+ :*

    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io amo questi prodotti, ho avuto modo di provarli alcuni mesi fa e sono rimasta stupita, che profumoooo
    bacioni e buon sabato

    Catelicious blog

    RispondiElimina
  7. Beh, il packaging è fantastico ma io non conoscevo questi prodotti quindi grazie mille per la tua recensione!!!! Sembrano ottimi!!!
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo i loro prodotti! Sembrano davvero buoni.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao Concy ho sentito parlare bene di questi prodotti e devo dire che mi tentano, hanno anche delle confezioni molto belle!

    Baci!

    RispondiElimina
  10. Adoro questi prodotti. Li ho trovati ottimi, tutti ma in particolar modo la crema che ha ridato vitalità e compattezza alla mia pelle.

    RispondiElimina
  11. Sono prodotti meravigliosi non c'è che dire...ma poi adesso scontati del 40% sul sito sono proprio un affare imperdibile

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE