lunedì 25 gennaio 2016

3° Collaborazione Australian Bush Flower Essences: Purezza e Libertà

Buon inizio settimana carissime, dopo alcuni mesi torno a parlarvi di questa favolosa azienda e colgo l'occasione per ringraziare la gentilissima signora Emma per la fiducia rinnovata! Questa volta il prodotto mi è stato spedito attraverso il distributore Green Remedies. Ciò che ha sempre catturato la mia attenzione e continua a farlo alla grande, è il packaging selvaggio e floreale delle confezioni. Piena fiducia negli ingredienti utilizzati, promesse mantenute e tanta voglia di amare la propria pelle, fanno di questo brand uno stile da seguire per liberarsi dalle scorie tossiche del tran tran quotidiano e spiccare il volo in piena libertà. Ho avuto l'opportunità di provare la crema detergente e purificante viso, una vera coccola pensata per donare una ventata di freschezza all'epidermide liberando i pori in profondità. E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti e bisognose. Contiene oli esotici e sostanze botaniche tutte di provenienza biologica. 

Con una sola passata è già evidente l'azione detergente e purificante. La crema non risulta oleosa durante il trattamento e nemmeno quando viene rimossa. Lascia la pelle più rosea e ossigenata. Vi lascio il link del sito dove potrete approfondire la conoscenza di questo fantastico brand e conoscere il rivenditore più vicino a voi.

ecco il link del sito: www.greenremedies.it

6 commenti:

  1. Conosco questo brand perchè lo utilizzo quotidianamente ma questo prodotto mi era sfuggito:) provvederò un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy, sto sentendo parlare bene di questi prodotti ma non ho ancora provato nulla, devo dire che mi hai incuriosita!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un buonissimo prodotto! Mi hai fatto venire viglia di provarlo *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. davvero molto interessante, non conoscevo questo prodotto, grazie per la tua opinione

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa azienda! Molto interessante!

    RispondiElimina
  6. Ciao bella Concy!!
    Io adoro i prodotti che propone quest'azienda e questo detergente lo trovo davvero grandioso!!
    Grazie per le tue preziose recensioni!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE