giovedì 31 dicembre 2015

Collaborazione Oyatsu Cha Cha Cha: * ㅅ * Per Ogni Assaggio Ci Vuole Coraggio * ㅅ *

Buonaseraaaaaaaaaaa fanciulle!!! fra poche ore saluteremo il 2015 e ci tufferemo in un nuovo anno, in una nuova avventura! Vi ringrazio per aver seguito con passione e curiosità il mio blog, ringrazio chi ha commentato con una buona parola e un complimento nei miei confronti, chi attraverso le mail è venuta in mio soccorso quando ho avuto bisogno di chiedere! vi ringrazio davvero tanto e spero di offrirvi sempre il meglio attraverso le mie recensioni e opinioni sincere :) ovviamente non poteva mancare una collaborazione golosa come ultimo articolo del 2015...un'altra scatola misteriosa ricolma di ogni ben di Dio tutta da scartare e gustare lentamente! L'unica pecca è aver dovuto pagare le spese della dogana ma non sempre capita...però almeno una volta vi consiglio di acquistarla perchè le delizie che troverete vi faranno dimenticare tutti i vostri affanni ^-^

Riso soffiato leggermente dolce in una simpatica confezione a forma di carota! ma quanto sono dolci i coniglietti raffigurati???


Ah i collon *.* sono delle cialdine con all'interno delle cremine davvero squisite ed indimenticabili!!! tempo fa ho provato quelle al thè matcha...questa volta invece ho assaggiato quelle alla vaniglia, anche se a me ricordano tantissimo il gusto della zuppa inglese mmm :)


Ovetti croccanti con un cuore di biscotto alla vaniglia e fragola. Quest'ultima non si sente molto ma poco importa...sono andati tutti a ruba :)


Gustose patatine al curry non troppo forti ma delicate sul palato...munitevi sempre di un bel bicchiere di acqua fresca perchè dopo averle pappate tutte vi servirà :)




Sicuramente il peggiore tra tutti gli snack assaggiati :( solitamente adoro il thè matcha ma la polverina su questo biscotto oltre ad essere decisamente amarognola. lascia anche un cattivo retrogusto in bocca e non sono riuscita neanche a finirlo tutto!

Piccoli snack al riso in vari gusti tutti da scoprire! a me è piaciuto particolarmente quello nella confezione verde perchè ricorda il sapore della zuppa.


Amo alla follia gli Umaibo!!!!! sono dei bastoncini di mais leggeri che si sciolgono in bocca e possiamo trovarli in tantissimi gusti! quello che io adoro alla follia e mangerei notte e dì è quello che ha il sapore della spiga!!! Non esiste nulla al mondo di così saporito e speciale *.*


Sappiamo bene che i Giapponesi sono grandi consumatori di ramen, ma l'avete mai provato in versione stick? nonostante abbia un buon sapore che ricorda la zuppa, è molto piccante e inizierete a lacrimare e sputare fuoco ihihih ^_______^


C'è tutto l'occorrente per preparare un goloso budino alla vaniglia! basterà un po' d'acqua e una polverina magica e il gioco è fatto! nella confezione troverete anche una carinissima mini cannuccia per sorseggiare al meglio la vostra merenda!

Lo dico sempre che i giapponesi hanno una fantasia infinita quando creano queste leccornie e continuo a pensarlo! ma quanto sono pucciosi queste piccoli barattolini? contengono una cremina bianca in vari gusti e hanno anche il bastoncino di legno ai lati *.* 


 Il tipico snack bello e buono! una croccante e sfiziosa cialda con all'interno bolle di cioccolato al latte che si sciolgono a contatto con la lingua...mmm ragazze...un piacere immenso!

Caramelle piccine alla soda che fischiano allegramente! non ho parole adoro queste confezioni!

Una grande novità nel mondo dei kitkat! avete mai provato il gusto alla patata dolce??? mi è stato consigliato dall'azienda stessa di scaldare nel microonde lo snack ma non avendone uno l'ho scaldato nella pentola bucherellata delle castagne :) più o meno ho avuto lo stesso risultato senza far scoppiare casa!




Un altro snack al ramen che non mi ha fatto impazzire sinceramente anche se non è malaccio! forse è perchè ha il gusto dell'uovo che io non amo particolarmente!


In queste magiche box troverete sempre un poopin cookin capace di farvi divertire o innervosire come un gatto al quale hanno pestato la coda :) non sarà venuto come nella foto della scatola ma poteva andare decisamente peggio! l'unica cosa che non sono riuscita a cuocere è stato il biscotto a forma di pesciolino perchè necessitava di alcuni secondi nel microonde e non volevo causare gravi danni in casa dopo averla già scampata con il kitkat...mai sfidare la sorte :)
Cosa ne pensate di tutta questa meraviglia??? in vista della befana io un pensierino serio lo farei!!! Io ora scappo in salotto perchè manca davvero poco per la mezzanotte...AUGURI DI CUORE A TUTTE VOIIIIIIIIIIIIIIIIII

ecco il link del sito: http://www.oyatsuchachacha.com/

10 commenti:

  1. trovi sempre degli snack stranissimi...complimenti cara.....

    RispondiElimina
  2. Ma quanti dolcetti speciali!!
    Buon Anno tesoro !!! Tantissimi auguri per un anno scoppiettante e all'insegna della felicità e della serenità!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Questi snack mi hanno sempre incuriosita ma non avrei mai il coraggio di assaggiarli XD

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Davvero carino il tuo blog e questi dolcetti fanno venire voglia di essere assaggiati tutti!!

    RispondiElimina
  5. Tutti questi dolcetti sono perfetti per questa giornata, auguri!!!

    RispondiElimina
  6. Oh mio dio.. Quante cosine simpatiche e deliziose!!!

    RispondiElimina
  7. A parte tutto il ben di Dio che ho appena visto e che mi ha fatto stare incollata al monitor per 10 minuti, vorrei con questo commento augurarti un felice anno. Un anno che ti dia tante soddisfazioni e che ti porti tanta serenità e allegria. Io spero di esserci spesso, sicuramente più di prima :)

    RispondiElimina
  8. Che straniii . Mi incuriosisce quello con le bolle di cioccolato

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE