mercoledì 2 dicembre 2015

Collaborazione Mybeautyfarm: I Custodi Della Tua Bellezza


Salve bellissime, a quest'ora non so se augurarvi la buonanotte oppure un felice risveglio :) diciamo che sono tornata con una recensione notturna! quando prendo un impegno voglio sempre portarlo a termine ed è giunto finalmente il momento di parlarvi di un'altra collaborazione beauty! Negli ultimi giorni ho letto già le vostre opinioni positive in merito a quest'azienda e devo dire che anche a me è piaciuta molto, soprattutto per i prezzi piccoli piccoli e quindi la possibilità di regalare ai vostri cari o amici un bel trattamento cosmetico risparmiando molto! Sono stata davvero felice di essere contattata dall'azienda perchè solitamente sono sempre io che mi mette in gioco e parto all'avventura quindi ancora mille grazie per la fiducia! Ho testato con calma i prodotti e ora sono pronta per farvi partecipi del mio giudizio...



Maschera multi vitaminica per pelli normali con olio di argan e collagene. Anche se la profumazione non mi è piaciuta particolarmente devo ammettere che funziona davvero. Lascia la pelle molto liscia e luminosa.

Ovviamente non posso darvi un'opinione esaustiva perchè avrei bisogno di quintali di crema per la mia cellulite :) però posso confermarvi che è davvero piacevole applicare questa crema sia per la profumazione dove prevale il sentore di limone, sia perchè rende effettivamente la pelle più tonica.

Crema viso giorno per pelli normali all'olio di argan, collagene e vitamina E. L'ho utilizzata principalmente come base trucco e mi sono trovata bene, si asciuga rapidamente e quindi si può procedere velocemente ad applicare il make up senza sprechi di tempo.

La lozione fluida corpo alla calendula e mirtillo mi è piaciuta tantissimo soprattutto per la profumazione golosa e la cremosità del prodotto che si assorbe con estrema facilità. Una coccola nutriente ideale dopo il bagno. Inoltre può essere utile sia prima che dopo la ceretta proprio per le proprietà calmanti della calendula. Sul sito possiamo trovare anche la fragranza al cocco e alla pesca.

Altro prodotto super amato! questo latte detergente è proprio quello cercavo da tempo ormai! è delicato sulla pelle, soprattutto sulle zone più sensibili non risulta aggressivo e poi ha una profumazione lieve ma buona!

Terminiamo alla grande questa carrellata beauty con un prodotto che sicuramente merita il podio in fatto di efficacia! Il tonico in questione è davvero rinfrescante mentre agisce sull'epidermide e riesce a pulire egregiamente l'incarnato rendendolo più roseo e meno grigio. Cattura le impurità con una sola passata!
Se la mia recensione onesta vi ha convinte vi comunico che l'azienda ha messo a disposizione per i vostri acquisti un codice che vi da diritto al 10% di sconto!
Basterà scegliere i prodotti che preferite acquistare e in fase di checkout inserire il codice sconto MBFCON10

ecco il link del sito: http://www.mybeautyfarm.com/

6 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, dalla tua recensione mi sembrano ottimi.
    Incuriosita dal latte detergente e tonico, grazie per la tua utile recensione. Baci Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy, buongiorno!!
    Non avevo dubbi che anche tu ti eri trovata bene con questi prodotti , anche perchè sono davvero speciali e molto professionali!!
    Il latte detergente è il mio preferito in assoluto!!
    Un bacione e buona giornata Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Quanti prodotti interessanti! *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, come hai letto anche io adoro questi prodotti:) sono davvero il top un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy sai che questi prodotti sono nuovi per me? Non li conoscevo e mi hai proprio incuriosita, sarebbero tutti da provare!

    RispondiElimina
  6. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE