venerdì 11 dicembre 2015

Collaborazione DegustaBox: ☆ La Convenienza Bussa Alla Tua Porta ☆ (novembre)


Carissime che grande piacere per me tornare sul mio adorato blog! mi siete mancate un casino in questi ultimi giorni...purtroppo ho avuto problemi di connessione e da martedì la linea mi ha abbandonata definitivamente :(  mamma mia non potete immaginare la tristezza e la disperazione che mi hanno accompagnata in queste ultime ore, sembrava che il tempo non passasse mai! adesso è notte fonda ma come sapete per voi farei di tutto quindi una bella recensione ci sta tutta, anche a quest'ora ^-^ Come vedete dalle foto anche io ho avuto l'onore e il piacere di ricevere la DegustaBox, una scatola succulenta che ultimamente ha fatto infiammare gli animi di tanti golosi! era da un po' che guardavo su youtube la versione straniera e sognavo che anche da noi un giorno arrivasse questa meraviglia! sono stato super accontentata avendo la possibilità di riceverla in qualità di blogger! In effetti avrei dovuto ricevere quella di ottobre, cioè quella di benvenuto ma ci sono stati dei problemi nella spedizione...nonostante ciò lo staff gentilissimo non mi ha mai abbandonata confortandomi e assicurandomi che avrei ricevuto senza ombra di dubbi e senza ritardi quella di novembre...molto molto invitante! fremo dalla voglia di mostrarvi il contenuto anche se molte di voi l'avranno già assaggiata alla grande :)

Ho peccato tantissimo con queste sfiziose patatine e sapete perchè? avevo promesso di farle assaggiare anche al mio fidanzato ma alla fine me le sono pappate tutte io in un raptus di follia ^_^ le patatine all'aceto balsamico sono state davvero molto apprezzate ma sul podio vanno anche quelle al pepe nero perchè le ho trovate molto delicate e non troppo forti. 

Ah che bei ricordi!!! l'anno scorso se vi ricordate ho avuto la fortuna di collaborare con l'azienda Lurisia e ho ricevuto anche questa bevanda "unica" davvero un mix di sapori da apprezzare lentamente!

Ecco qui la scena del delitto :) per un'accoppiata vincente!


Prima della nanna una bella tisana calda e qualche cialda al cioccolato rendono più dolce il riposo :)
sempre grazie ad una collaborazione avevo avuto modo di innamorarmi dei Caprice *.* li avevo gustati, se ricordo bene, con il gelato alla vaniglia e pezzetti di banana...una vera golosa non dimentica nulla!!!

Sui lindor c'è poco da dire...ottima scelta quella di inserirli in questa box dolciosa, un prodotto della Lindt fa sempre molto piacere... 


Ma quanto ho adorato questo prodotto? non potete capire, anzi penso di si...la Knorr ha sempre soddisfatto la sua clientela e continua a farlo! con questo squisito brodo tutto al naturale ho deciso di preparare i tortellini al prosciutto crudo.



Che grande felicità poter trovare in questa magica scatola anche il mio adorato caffè Musetti che l'azienda tempo fa mi ha fatto testare! la mia mamy è impazzita di gioia quando ha trovato la confezione scartando la box insieme a me...lo dico sempre io che a volte basta davvero poco per essere felici!



Capita anche a voi di sentirvi un po' zombi a colazione? privi della giusta energia per iniziare bene la giornata? allora avete bisogno di un morbido panino al latte, anche due volendo :)


Quanto vorrei che ci fosse ancora un piatto di buonissimi spaghetti con un pizzico di pomodoro, pepe nero e gamberetti! una vera goduria per il palato!




Ultima carrellata di prodotti genuini: il miele mi sta aiutando molto a combattere il mal di gola, il succo di limone polenghi sulla frittura di pesce è troppo buono e naturale, il vino rosso da buon intenditore è piaciuto abbastanza al mio papy, quello bianco lo stiamo utilizzando sulle pietanze per esaltare i sapori e le bevande della bjorg sono tutte per la mia mamy che ama fare colazione con leggerezza stando attenta alla linea! Ragazze sono convinta che la DegustaBox sia davvero un'emozione da provare, da scartare e assaggiare in famiglia, è davvero molto conveniente ricevere una spesa così abbondante e sempre originale ogni mese...spero con tutto il cuore che l'azienda possa conquistare tutti i  vostri cuori e la vostra fiducia pian  pianino!!!

ecco il link del sito: https://www.degustabox.com/it/

6 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Io l'adoro questa Food Box..e poi quante cose golisissime questa volta!!!
    Un ottimo servizio e poi i prodotti sempre di qualità!!
    Un bacione e buona giornata Manu

    RispondiElimina
  2. ma che bontà questi spaghetti, degustabox è una trovata carina e intelligente,tanti buoni prodotti al suo interno e quante novità, una bella scoperta per me... grazie per aver condiviso con noi :)

    RispondiElimina
  3. io ho provato quella di ottobre, e devo dire che vanno migliorando di mese in mese! le patatine mi attirano un sacco, e che dire dei cioccolatini lindt? mi sa che faccio un pensierino sull'abbonamento...gnam!!! :)
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  4. I lindor sono qualcosa di paradisiaco :) troppo buoni!!!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Una box davvero molto ricca, sto provando tanti prodotti a me sconosciuti :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE