giovedì 24 dicembre 2015

Collaborazione Crazy Factory: ✪ Lo Shop Che Valorizza il Tuo Stile ✪

Salve ragazzuole, come promesso il blog resterà a farvi compagnia in questi giorni di festa e anche stasera non riesco proprio ad andare a nanna senza parlarvi di un'altra bellissima azienda che mi ha dato modo di ricevere tanti carinissimi bijoux e accessori per essere sempre al top! Ho usufruito di un budget per scegliere in base ai miei gusti ciò che più solleticasse la mia curiosità e il tutto è arrivato ben imballato e protetto! Ecco le cosucce che hanno attirato la mia attenzione...

Questo bracciale bianco (ma disponibile anche in altri colori) in pelle con al centro una catena  dorata intrecciata mi è piaciuto moltissimo e ho apprezzato la particolarità e l'eleganza nell'indossarlo!

Non ho resistito e ho pensato bene di prendere ben due anelli a scacchiera! uno per me e uno per la mammina :) sono pesanti e di grande qualità...

Indossato mi piace tantissimo e non poche amiche hanno voluto sapere dove lo avessi comprato!


Non potete immaginare da quanto tempo desiderassi questo piccolo accessorio da inserire nella presa degli auricolari...è utilissimo per evitare che entri polvere ma è anche super kawaii *.* ho anche fatto il bis!!!

Non potevo lasciare solo soletto questo tenero orsacchiotto ^_^ è davvero adorabile e mi farà compagnia durante le feste.

Le donne non ne hanno mai abbastanza! e visto che sono una grande sbadata e nel momento del bisogno non riesco mai a trovarne uno, ho deciso di prendere anche 5 elastici  per capelli. Sono fatti così bene che è quasi impossibile che si possano rompere!


Sono sempre una romanticona e questo bracciale ne è la dimostrazione! adoro i particolari e la cura dei dettagli e al polso sta divinamente!


Un piccolo pensierino per il mio fidanzato che spero apprezzerà! Ho scelto come simbolo il sole e la luna perchè ogni sera quando mi invia l'sms della buonanotte mi scrive "buona luna" e lui invece è il mio sole perchè riesce a farmi sorridere anche quando le difficoltà non mi fanno respirare! Spero che la mia recensione vi sia piaciuta e che darete un'occhiata a questo shop che merita di essere preso in considerazione sia per qualche regalino ai vostri cari e matti amici, sia per voi stessi!

ecco il link del sito: https://www.crazy-factory.com/it/

6 commenti:

  1. ma che begli articoli che hai scelto Concy!! I bangle mi piacciono moltissimo!!
    Un bacione grande e tantissimi auguroni di buone feste a te e a i tuoi cari!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissimi accessori di tendenza! Adoro il braccialetto con i cuori! Buon Natale e buone feste cara! Nunzia

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi:) anche io adoro questo sito ha cose troppo carine :) un bacio e buone feste

    RispondiElimina
  4. Molto graziosi i tuoi acquisti..simpatico l'orsetto ^_^
    Buone feste!

    RispondiElimina
  5. Quante cose! Troppo carini gli accessori da mettere nella presa degli auricolari :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE