giovedì 3 dicembre 2015

Collaborazione Cracked Candy: 。◕‿◕。 La Caramella Più Amata dai Dentisti 。◕‿◕。

Buon pomeriggio dolci compagne di avventura, quest'oggi la vostra curiosità salirà alle stelle con questa mia collaborazione arrivata dalla lontana e mitica America! Avete mai assaggiato una caramella sana? una caramella senza zucchero e naturale al 100%? una caramella adatta anche ai diabetici, senza glutine e soia? se vi dicessi che anche il vostro dentista non avrebbe nulla da ridire se mangiaste questa misteriosa caramella? ragazze vi giuro che tutto questo esiste e ho avuto l'opportunità di testarlo personalmente! Le due carinissime scatoline che vedete in foto contengono delle caramelle molto gustose che non lasciano spazio a rimorsi perchè non sono nocive per la nostra salute! Ho ricevuto il gusto alla menta piperita ghiacciata e xilitolo e cannella e xilitolo.

Adoro la scatolina dal tocco vintage che sicuramente adopererò per altri usi fantasiosi *.* le caramelle sembrano dei minuscoli pezzetti di ghiaccio, le mie preferite sono quelle alla menta piperita mentre quelle alla cannella le ho regalate alla mia mamy sempre molto riconoscente :)
Carissime non fatevi scappare questa novità, intanto vi auguro una serena e deliziosa serata...

ecco il link del sito: http://www.crackedcandy.com/

4 commenti:

  1. Wow, sono le caramelle ideali per mia figlia! Noi genitori siamo sempre molto spaventati dalle carie perchè i bimbi mangiano veramente molte caramelle ma con queste risolverei il problema :)

    RispondiElimina
  2. Ma guarda che tu sei terribile è!!
    Le scopri tutte tu e stavolta mi hai conquistate con queste speciali caramelle!!
    Mi incuriosiscono troppo, chissà che buone e poi se non fanno male ai denti ancora meglio!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. Ma che figata:) devo prenderle anche io queste caramelle sono troppo curiose un bacio

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE