lunedì 16 novembre 2015

Collaborazione Profumi di Positano: La Tradizione Vive Nel Tempo

Buon inizio settimana carissime, oggi mi sento decisamente pigra e desiderosa di poltrire ma devo assolutamente mostrarvi alcuni campioni che ho già da tempo ormai e che mi sono stati inviati dalla bellissima Positano grazie alla generosità del signor Gennaro Barba. Una piccola e antica realtà, una tradizione che viene tramandata di generazione in generazione, ecco ciò che rappresenta al meglio l'attività della famiglia Barba...il passato è da sempre maestro di vita e così è stato anche per i Profumi di Positano! ecco ciò che ho potuto apprezzare e ammirare...



Chiamarla lozione idratante è davvero riduttivo, io la definirei un vero nettare per la pelle, la profumazione è austera e d'altri tempi, la cremosità è invitante e l'idratazione profonda!

Nel momento del bisogno, quando la cute appare secca e disidratata, questo shampoo può fare miracoli!

Un gel doccia dalla fragranza sofisticata, per chi ama il lusso anche nelle piccole cose!

Vero Amore *.* non potevano scegliere modo migliore per raccontare questo profumatissimo e romanticissimo olio corpo! si assorbe subito e coccola la pelle in maniera sublime!

Ho ricevuto anche alcuni campioncini di profumo, quelli che in particolare mi hanno colpita sono stati Dolce Aromatica che ricorda tantissimo il sentore di rosmarino, Sera di Maggio leggermente alcolica e a tratti malinconica e True Love dolce e celestiale! Spero di avervi fatto compagnia anche oggi, vi invito come sempre a visitare la loro pagina e se proprio avete in mente una passeggiata a Positano, potrete trovare il negozio in via C.Colombo  n 175 :)

3 commenti:

  1. ...con questi prodotti mi fai sognare un po' e ricordare una bella vacanza in costiera amalfitana!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!
    Ma che bei prodotti e chossà che profumo , non ne avevo mai sentito parlar ema lo sai che mi fido delle tue recensioni e sono proprio da provare!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti questi prodotti:) non li conoscevo un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE