venerdì 20 novembre 2015

Collaborazione Only Bio: Rispecchia Le Tue Scelte




Buon pomeriggio ragazze, tempo fa ho ricevuto dei campioncini dall'azienda Only Bio che ho testato con molto piacere, non dimentico mai le mie origini...questo blog è nato dalla mia passione per i campioncini e solo dopo tanta costanza e pazienza è diventato quello che è tutt'ora! questo per farvi capire che non disdegno affatto queste piccole mini size, a volte possiamo benissimo percepire se un determinato prodotto ci può piacere o meno e così è stato anche durante questa mia prova. Tra le varie tipologie e brand ricevuti, quelli che più mi hanno interessata e di cui mi piacerebbe approfondire la conoscenza sono stati il marchio Domus Olea Toscana che con la sua crema mani anti-age piacevolmente profumata e idratante è una vera coccola per la pelle in vista dei primi freddi; il latte corpo ai frutti di bosco e uva della Green Energy Organics poi è una vera delizia per l'epidermide, dona un'idratazione profonda! La crema viso della Bema è un portento senza precedenti! dona una morbidezza infinita e una tonicità molto gradita. Io se fossi in voi andrei subito sul sito a dare una sbirciatina ai brand che vi ho consigliato ma anche agli altri che magari anche voi conoscete e apprezzate già :)

ecco il link del sito: http://www.onlybio.it/

2 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Conosco molto bene questo sito e lo trovo davvero grandioso!!
    Propone davvero tantissimi brand e i prodotti sono di ottima qualità!!
    Un bacione e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. ho provato anche io 3 di questi campioncini e mi sono trovata bene :) anche io ho iniziato recensendo samples !

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE