lunedì 2 novembre 2015

Collaborazione Lovechock: Cioccolato Per Passione

Buon inizio settimana carissime! è arrivato anche novembre con il suo freddo pungente e la voglia di riscaldarsi lasciando il mondo fuori! vi ho parlato più volte della mia passione per l'inverno e quindi non sto a dilungarmi troppo, soprattutto per le fan sfegatate della stagione estiva che vorrebbero linciarmi :) in generale penso che ognuno di noi abbia una passione predominante: chi ama viaggiare, leggere, cantare, ballare, cucinare...e via dicendo. Trasformare la propria passione in un lavoro sarebbe davvero il massimo, non tutti ci riescono ma oggi nello specifico voglio parlarvi di chi ce l'ha fatta ed è orgogliosa del traguardo raggiunto. Ringrazio l'azienda Lovechock per aver accettato la mia proposta di collaborazione inviandomi una campionatura molto generosa e un bigliettino davvero caloroso! 

Adoro questo genere di attenzioni nei miei confronti, un pensiero verso la mia persona che custodirò con immenso piacere!

Io e la mia famiglia abbiamo assaggiato diverse tipologie di cioccolato biologico nei gusti più originali e particolari. Sono tutte barrette al cioccolato fondente, cambia solo la composizione che può essere alla frutta oppure alle bacche di goji come potete notare anche voi dalla foto.



Molto suggestivo l'interno del cartoncino di ogni barretta, ogni assaggio è un viaggio sensoriale e misterioso verso il Messico e il Brasile, le terre che hanno ispirato la nascita di Lovechock!!!
Spero che la mia recensione vi abbia trasmesso la passione e l'amore viscerale per il cioccolato, se siete alla ricerca di sapori originali fuori dal comune allora sintonizzatevi su #Lovechock

9 commenti:

  1. Ma quanto sono curiose queste barrette cara Concy!!
    E chissà che buone..da assaporare ad una ad una e gustarne il sapore!!
    Sei troppo forte !
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sono deliziosi!! Anch'io ho provato una cioccolata "raw" ed è ottima

    RispondiElimina
  3. Quando leggo le tue recensioni mi viene sempre fame ahahah :)

    RispondiElimina
  4. A wuest'ora sarebbe perfetta una bella barretta, quanto mi piacerebbe quella Mandorle/Fichi :P

    RispondiElimina
  5. Ma che acquolina mi fa venire questo cioccolato:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I love this dear!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  7. wowo sto sbavando *_* vado curiosare sul loro sito ^_^

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE