lunedì 9 novembre 2015

Collaborazione Just Cosmetics: Il Segreto di Ogni Donna è la Semplicità

Buonasera carissime colleghe, stasera nonostante abbia un mal di testa atroce desidero lo stesso farvi compagnia parlandovi di un'altra collaborazione, precisamente dell'azienda Just Cosmetics che è stata molto generosa inviandomi una pochette cool tutta da scoprire. Lo so che ormai avete letto migliaia di recensioni in merito ma ci tengo tantissimo a divulgarvi anche la mia opinione sincera e dettagliata. Tantissime tra voi hanno potuto ricevere questo fantastico dono e ne sono rimaste estasiate *.* in effetti il bottino contenuto all'interno della pochette è davvero super invitante per le varie tipologie di prodotto! vediamolo nel dettaglio ...


Iniziamo alla grande con questi due smalti dai colori accesi e vivaci che rendono anche la giornata più grigia un vero spasso! io non seguo le mode e anche d'inverno mi piace osare sulle unghie, ho alternato i due colori e non vi nego che questa follia ha incuriosito anche le mie amiche :) gli smalti sono facilissimi da stendere e hanno anche la giusta consistenza, La durata è ottima, quasi una settimana!




Il blush nella tonalità cannella si stende con qualche leggera difficoltà ma una volta applicato sulle guance non tende a scomparire, rimane al suo posto per molto tempo. 


L'ombretto color bronzo dai riflessi dorati è davvero incantevole! resiste sulla palpebra un'intera serata anche senza mettere il primer! 


La ciliegina sulla torta è questo rossetto rosa shimmer dal packaging davvero futuristico! Non ha una durata eccellente sulle labbra ma è molto piacevole indossarlo per la sua cremosità e morbidezza e soprattutto perchè non forma le fastidiose pellicine ai lati della bocca. Volete vedere il mio make up semplice ma elegante?


Da notare anche l'effetto ammaliante del mascara sui miei occhioni! un velo di trucco e sono pronta per conquistare il mondo! Amo vestirmi di semplicità, penso sia una grande virtù che rende la vita degna di essere vissuta!

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/justcosmeticsDE

9 commenti:

  1. Bellissima e dolcissima tu cara Concy!!
    Anch'io ho ricevuto i tuoi stessi proodotti e devo dire che sono belli e di ottima qualità!! L'ombretto è scintillante , solo lo smaltino color limone mi è piaciuto un po' meno!!
    Ma per il resto , tutto super ok!!
    Un bacione grande e buona giornata!! Manu

    RispondiElimina
  2. ho adorato i loro prodotti! soprattutto l'ombretto, gli smalti ed il blush!

    RispondiElimina
  3. ciao Concy, ho provato anche io gli stessi prodotti, il blush è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ho avuto anche io la possibilità di provare il tuo stesso kit e mi è piaciuto un sacco! Specialmente il mascara e l'ombretto un bacione

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho ricevuto gli stessi prodotti, che sto ancora testando :D Il mio preferito è il blush, un colore davvero particolare che mi sta piacendo un sacco!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  7. Ciao dolce Concy!!!! Anche io ho ricevuto la tua stessa pochette! A me piace molto il mascara e l'ombretto marrone!! Li uso tutti i giorni! Hai visto quanto durano gli smalti?! Son molto belli ed hanno due colori pazzeschi, anche d'inverno io useró il color lime, xkè no? Mi piace portare un po' di colore nelle buie giornate;) un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Anche io ho avuto modo di provare i loro prodotti e mi son piaciuti molto! Kiss

    RispondiElimina
  9. Davvero ottimi prodotti, in particolare ho apprezzato il rossetto e gli smalti :-)
    bacioni e buon mercoledi

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE